• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Compleanno Alex ed un enorme GRAZIE !!!

K

Kelly Genova

Guest
Tanti tanti tanti auguri di fantastici,stupendi,super 31 anni al mio caro Amico Alex ! MOLLIE181.gif
Oltre agli auguri,un enorme GRAZIE di Quore per quello che sei e per quello che mi (ci) hai dato!
Io sono qui da 4 anni e da circa 2 siamo diventati Amici e per merito tuo che hai fatto da collante a tutti,ho scoperto un sacco di bellissime persone che nella vita reale non avrei mai frequentato,vuoi per differenza di età,di abitudini,per lontananza,ed invece qui insieme abbiamo trascorso tanti momenti sereni,divertenti,rilassanti,lontani dagli stress quotidiani.
:)
So che tutto questo prima o poi finirà,è inevitabile che la vita ci porterà altrove,ma volevo dirti che ripensando a questi anni io sorriderò sempre e "quasi"tutto il merito sarà tuo!
:D
Non badare MAI a quanti (anche qui,purtroppo
:mazza:)ti deridono,non sono degni della tua amicizia e del tuo grande Quore,sono esseri vuoti e superficiali che io eviterei come la peste nella vita reale!
Soprattutto non cambiare mai,tu sei unico,bellissimo dentro(e,mi dicono, anche fuori....
:eek:k07:)
Allora grazie grazie grazie e felice compleanno!
:love_4:

PS: Signor Capitano,aiutaci ad attraversare questo mare contromano......
(scritta con questa)
tasto pirata.jpg laugh.gif
 

Allegati

  • BABY145.jpg
    BABY145.jpg
    4,1 KB · Visite: 145
  • MIKIO130.gif
    MIKIO130.gif
    1,4 KB · Visite: 90

belpa

Master Florello
BKF71.jpg

e da qui in poi se contan solo le unità:lol:
th_compleannononna.jpg

( ovvio che quella che regge la torta son ioi:D)
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Auguroni Alex
copertamatrimoniale.jpg

che ogni quadretto di questa coperta sia un anno da vivere serenamente, te lo meriti davvero:love_4::love_4:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
eccomi all'opera per farti una buonissima torta!!!!
images

....ops!!! meglio lasciar fare a mani esperte:D che da brava paciughista chissà cosa potrei combinare......

potrebbe venir così.....
6874732203_3e9123ceb4.jpg


 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Auguroni Alex! :hands13:
Mi hanno colpito le parole di Kelly, sono molto belle (tranne la parte in cui parla della peste ecc che non condivido molto) e denotano una forte amicizia all'interno del gruppetto che forse va al di là del virtuale... insomma, una bella storia, come direbbe Mary :D mi piace :eek:k07:
 

letizia66

Florello
Auguriauguriauguriauguri Alex :love_4: ohhhhh 31 anni, sei un pischello :D grazie per come sei e per quello che riesci a dare , per la tua attenzione e la sensibilità che hai nel capire gli stati d'animo anche attraverso un pc, per le serate allegre e anche quelle confusionarie :fischio::D ti auguro tutto il bene che meriti :)
Buon Compleanno GBP :flower: :eek:k07:
 

carne

Florello Senior
Mi devo mettere in coda perchè chi dorme arriva tardi ma ugualmente gli auguri per una importante ricorrenza te li mando con grande impazienza, che di accumulare gli anni anche tu non puoi farne senza.

BUON 31° COMPLEANNO
 
K

Kelly Genova

Guest
Aggiungo ai miei auguri questa bellissima frase di Rita Levi Montalcini:

"rare sono le persone che usano la mente,poche coloro che usano il cuore ed uniche coloro che usano entrambi"

Per questo caro Alex ti ho scritto che sei unico!!:love_4:
 

robmel

Giardinauta Senior
Sul forum a volte scrivi cose strane, pero' mi sei simpatico - Non sono un Pirata ma spero che accetterai lo stesso i miei Auguri ! anche se adesso mi viene in mente che devo ancora venire a farti di persona gli auguri di Natale ...
Solo che oggi non posso partire perche' devo preparare la cena per gli ospiti stasera !
 

Angil

Guru Master Florello
Auguriiii Alex!
Buon Compleanno.
:froggie_r:tupitupi::Saluto:
buon_compleanno_071.gif



PS non ti monterai la testa con tutte le parole belle che ti hanno scritto :lingua:
 
Alto