• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Agatha!!

Federica

Master Florello
buon_compleanno_025.gif

auguri Agatha!!!​

Alex81

Master Florello
pochinopochino in ritardo. . .devo far velocizzare le navicelle spaziali marziane -.-"

spero sian cmq graditi anche i miei auguri!

Agatha

Guru Giardinauta
va beh ragazzi lo ammetto, mi avete stupita con la vostra simpatia, disponibilità, pazienza e gentilezza. Il mio grazie l'ho fatto sorridendo, pensando simpaticamente a voi, ovviamente alle persone che conosco un pochino :confuso: per gli altri, beh forse prima o poi finiremo di scrutarci :D

ho pensato alla casa sugli alberi, indovinate di chi, alle grassoccie, alle orchidee, ai glicini, alla passiflora, agli aceri, ai giochi di colore che ognuno di voi in fondo ama, mò vado a dormì che la festa è finita :hehe:

un abbraccio a tutti*

[video=youtube;FtO9B6lqrQg]http://www.youtube.com/watch?v=FtO9B6lqrQg[/video]

Agatha

Guru Giardinauta
grasie grasie ragazzi,
guardatevi il video che l'ho fatto pensando a voi,
mo basta con gli auguri che poi mi viene in mente che sto invecchiando, porca trota :)

Alto