• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Compleanno a....

Guendy

Guru Giardinauta
FG-compleanno_1003.gif
 

desi655

Florello
:love:gracias!!!!!!!!!!!:love:

Sono Venuto A Vedere Se Mi Avevate Fatto Gli Auguri:hands13: Ed Effettivamente Li Ho Trovati, Graaaaaaazieeeeeee Milleeeeeee, Mi Avete Fatto Felice:froggie_r La Vita, è Fatta Di Piccole Cose, Di Momenti, E Voi Fate Parte Di Queste Piccole Grandi Cose!!!!! Me Lo Aspettavo Devo Riconoscerlo, Perchè Mi Sento Amato E Vi Amoooooooooooo:froggie_r:love: Grazie Davvero, E Un Grazie Particolare Ad Elena, Che Ha Aperto Il Trhead:love_4:

Vi Voglio Bene.

@marco837, Quella Bellissima Orchidea, Stamattina, Mi Ha Felicitato Anche Lei, Regalandomi Quella Spendida Fioritura, Che Bella!!! Non Ci Speravo Che Si Aprirebbe Dopo Tutti Quei Sotti E Sopra Che Gli Ho Dato, E Invece, Proprio Il Giorno Del Mio Compleanno, Si è Mostrata A Me:froggie_r è Davvero Splendida, Ermosa, Elegante.......grazie Ancora.

Ciao A Presto, Oggi Vado In Piscina Qui Al Paese, La Hanno Inaugurata Ieri, E La Aprono Oggi, Il Giorno Del Mio Compleanno, Quante Coincidenze Oggi, Sono Felice.


Tu Sai Che Devi Farle Le Foto E Mostrarcela....vero????
 

yeye27

Master Florello
Augurissimissimi!!!


BUON COMPLEANNO GIUSEPPE!!!!!!:flower:
E UN MONDO DI BELLISSIMI AUGURI!!:flower:

:love_4::flower::Saluto:
yeye
 

mgrazia

Florello
mi scuso del ritardo, ma in questo periodo...mi trovo...un po' ...indaffarata...
ma in ogni qual modo

SUPER SUPER AUGURONI
UNA AUGURIO GRANDISSIMO
PER UN SUPER
GLADIATORE

:love_4::love_4::love_4::flower::flower::flower::flower::flower:

mgrazia
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Perdona il ritardo,ma.......

Tanti,tantissimi
AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!

auguriiiiiiiiii!!!!!​

Auguri Giuseppe!

:hands13: :hands13:​

mi scuso del ritardo, ma in questo periodo...mi trovo...un po' ...indaffarata...
ma in ogni qual modo

SUPER SUPER AUGURONI
UNA AUGURIO GRANDISSIMO
PER UN SUPER
GLADIATORE

:love_4::flower::flower::flower:

mgrazia

FELICE COMPLEANNO!! :hands13::hands13::love_4:

Grazie ancora a tutti, siete davvero GRANDI, MERAVIGLIOSI...........:love_4:
 
M

*Mauro 77*

Guest
:froggie_r:flower:Azz mi e' scappato il tuo compleanno...ma non importa ti faccio tantissimi auguri lo stesso!!!!:flower::flower::flower::flower::flower:
 
Alto