Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Avete presente la foto dei miei tulipani? Ecco vorrei chiedervi come si conservano i bulbi una volta che si seccano fiori e foglie. I Narcisi sò che si possono lasciare soterrati, ma per i tulipani come si procede?
Si aspetta che le foglie siano gialle, poi si togono i bulbi, si tagliano foglie e radici, si lasciano asciugare per bene all'ombra, e si mettono in un luogo buio e asciutto, tipo cantina, qualcuno li cosparge anche di fungicida, e li mette nella sabbia, io li ho messi nei sacchetti del pane e non ho cosparso nulla, se ho fatto bene non sò, ma se fioriscono direi di si, però la mia cantina non è un umida
Si è vero e se si moltiplicano non lo sò, però dovrebbero, in quanto quando ho tolto i miei l'anno scorso (io li metto in vaso), avevano tanti bulbili.