• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulbi nani

companatico

Guru Giardinauta
ho piantato a suo tempo questi bulbi che mi avevano detto che venivano alti....ma io nani così non li avevo mai visti

ciao
Stefano
 

Allegati

  • Immagine 022.jpg
    Immagine 022.jpg
    40 KB · Visite: 40
  • Immagine 023.jpg
    Immagine 023.jpg
    97 KB · Visite: 118
  • Immagine 024.jpg
    Immagine 024.jpg
    60,6 KB · Visite: 49

giuggiulena

Giardinauta Senior
somigliano ai miei....alcuni dovevano essere 30 cm...se arrivano a 10 è tanto...ormai non ti si allungano più, purtroppo, ma x il prossimo anno fai cosi-
prendi l'anima interna di cartone di un rotolo di carta assorbente o scottex, metti il rotolo intorno al bulbo o alle prime foglie già spuntate e lo lasci li per tutto il tempo della crescita, sostituendolo man mano che si dovesse bagnare per la pioggia...per lo sforzo di cercare il sole e la luce lo stelo si allungherà:eek:k07:non ti verrà un watusso, ma sicuramente sarà più alto di cosi
spero di esserti stata d'aiuto (io lo sto sperimentando):love_4:
 
Ultima modifica:

companatico

Guru Giardinauta
somigliano ai miei....alcuni dovevano essere 30 cm...se arrivano a 10 è tanto...ormai non ti si allungano più, purtroppo, ma x il prossimo anno fai cosi-
prendi l'anima interna di cartone di un rotolo di carta assorbente o scottex, metti il rotolo intorno al bulbo o alle prime foglie già spuntate e lo lasci li per tutto il tempo della crescita, sostituendolo man mano che si dovesse bagnare per la pioggia...per lo sforzo di cercare il sole e la luce lo stelo si allungherà:eek:k07:non ti verrà un watusso, ma sicuramente sarà più alto di cosi
spero di esserti stata d'aiuto (io lo sto sperimentando):love_4:

Grazie mille!!!!
lo proverò.....ma quest'anno avevo piantato più di cento bulbi comprati dalla stessa persona spero che non siano tutti così piccoli.......
 
Alto