• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbi LIDL

T

tuvok66

Guest
Ieri pomeriggio sono passato dall'LiDL e con grande sorpresa ho trovato ancora molti bulbi, non avendo molto spazio ho preso l'indispensabile, 8 confezioni a meno di 14 euro.
Volevo chiedere un'informazione, si può fare la forzatura anche con i muscari?
Grazie ciao

DSCF0129.jpg

DSCF0128.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
P

polliceverdesbiadito

Guest
:lol: :lol: :lol: riconosco le bustine :lol: :lol:

Le hai messe sul letto per farle riposare? :lingua:

Salutissimi :Saluto:

Bia

Giardinauta Senior
Beh, ragazzi, è da un po' di tempo che vi sento parlare dei bulbi della Lidl e così, dato che mi avete incuriosita molto, ho spedito mio marito stamattina a fare acquisti.

Ne ha trovati tantissimi, narcisi, tulipani, crochi e bucaneve, triteleia ed un altro che non mi ricordo il nome. Ha fatto veramente man bassa ed ora posseggo circa 150 bulbi che troveranno presto posto nella grande aiula del mio giardino. Evviva!!! :hands13: :hands13: Grazie per l'utilissima segnalazione :froggie_r .

Oggi pomeriggio sono andata in un grande vivaio della mia zona ed ho rifatto man bassa, ancora tulipani, giacinti e poi anemoni a non finire.... E due orchidee ... non so resistere al richiamo... :martello:

Beh, l'anno prossimo mi trasferirò nella nuova casa, ma voglio lasciare a mia suocera un bel giardino fiorito da poter coltivare e che si possa godere ancora a lungo.

:Saluto: Barbara :Saluto:

Bia

Giardinauta Senior
Hai proprio ragione Cocci, speriamo bene.

Intanto faccio le prove con il giardino "vecchio", poi vediamo come va, e se imparo bene posso organizzare il giardino della nuova casa con tante aiuole (già, questo è molto più grande) di bulbi. Ho già parecchie idee :slow: in mente, molto confuse, ... per la verità ... è ancora troppo presto per organizzare... Però sono felicissima al solo pensiero :froggie_r :froggie_r :froggie_r

:Saluto: Barbara

Alto