• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulbi che non vedrò fiorire..

Anitka

Apprendista Florello
Ciao a tutti

Da una settimana ho cambiato lavoro e qst mi costringe a mancare da casa per un 2-3 settimane, proprio adesso che i bulbi stanno per fiorire!

Delle due cassette di narcisi solo alcuni si sono aperti, la maggior parte sono però ancora chiusi
narcisi2403.jpg

narcisi2403bis.jpg

Cassetta di narcisi e tulipani
bulbi2403.jpg

Tulipani e viole (acquistate!)
violeetulipani2403.jpg

Tornerò a casa solo per il week end tra una settimana e probabilmente i bulbi avranno fatto a tempo a fiorire e sfiorire!

Mi consola un vecchio giacinto che fiorisce ormai (ma in modo sempre meno vistoso!) da almeno 4anni
giacinto2403.jpg

Ciao
Anitka

Anitka

Apprendista Florello
Non credo
Tulipani e narcisi sono quelli dell'offerta lidl di ottobre.
Sulle buste c'era scritto Narcisi JET FIRE e NARCISI MINNOW.
E sono uscita ora a controllare: non profumano se non molto tenuamente

Ciao
Anitka

michele87

Florello Senior
ah allora non sono loro,ma ci somigliano:)
anche questi bulbi lidl:food:
giovedi ci saranno i bulbi estivi:)

Anitka

Apprendista Florello
Noooooo!!!!
Li ho aspettati tanto, ma potrò andarci solo sabato, quando saranno tutti esauriti!!!

Me misera e tapina!
Anitka

E

erikapo

Guest
Complimenti ai tuoi mini-narcisi!
Con le basse temperature di questi giorni, secondo me tornerai a casa ed i fiorellini saranno lì ad aspettarti!!!!

Alto