• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbi ancora da piantare e dimenticati sul termosifone

kika

Aspirante Giardinauta
Mia sorella mi ha detto che una sua amica ha i bulbi di tulipani e narcisi ancora appesi fuori al balcone nella loro confezione..:eek: non li ha ancora piantati!!!
Così mi sono offerta di piantarglieli io subito, ma quando mia sorella me li ha portati a casa li ha lasciati per 2-3 circa sul termosifone acceso:martello2 :martello2 :martello2 :martello2 Che fare adesso?????
 

luckybamboo

Florello Senior
Pat ha scritto:
............ anni ................ :confuso:

:lol:


Kika, piantali, probabilmente non ti fioriranno, ma se non li pianti e interrompi il loro ciclo, li puoi buttare....
piantali, annaffiali e sbattili fuori, e l'anno prossimo andrò bene...sempre che non li dimentichi di nuovo sul termosifone :ciglione:
 

kika

Aspirante Giardinauta
scusate, volevo scrivere 2-3 ore
allora li pianterò ugualmente... L'importante è salvare i bulbi,anche se fioriranno l'anno prossimo non fa nulla. Grazie per avrmi tranquillizato!
ciao Kika
 
Alto