giallocrema
Giardinauta Senior
Stamattina tagliavo il prato e ho lasciato aperto un cancelletto che da'su una parte del giardino non recintata, solo con la cancellata. Il mio cane riesce a infilarsi in mezzo alle sbarre e quando vede passare un altro cane non capisce più nulla. Esce e corre incontro al cane e di solito è festante e invadente ma mai aggressivo. In tutti questi anni mai ha morso, semmai le prende dagli altri. Oggi è uscito senza che io me ne accorgessi e girato l'angolo mi son trovata davanti un uomo che urlava come un pazzo che il mio era un cane molto aggressivo e che aveva cercato di mordere il suo.Quando ho cercato di replicare ha alzato ulteriormente la voce gridandomi che se succedeva un'altra volta mi avrebbe denunciato e siccome non ho più detto una parola mi ha urlato ancora dietro. Sono allibita.
Di solito il mio cane aiuta quelli con il carattere più aggressivo a calmarsi. Tende a scappare questo si, vizio che non ha mai perso da quando l'ho salvato ma di solito fa le feste a tutti.
Di solito il mio cane aiuta quelli con il carattere più aggressivo a calmarsi. Tende a scappare questo si, vizio che non ha mai perso da quando l'ho salvato ma di solito fa le feste a tutti.