• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bruschetta per schiappa! :P

aquilotta

Aspirante Giardinauta
e poi si può stare a dieta mangiando tutto certo a dosi giuste (tranne che per i dolci per quelli dosi più pccole) la dieta più sbagliata è privarsi di tutto o quasi basta cucinare stando atteti ai condimenti. E poi cavolo ma come si fa....come si faaaaaaaaaaaaaaaa :muro::muro::muro::muro: a resistere a tutte le ricette che girano quì solo al pensiero......:food::food::food:
 

G.altamurano

Florello Senior
ehm, forse sono un po' in ritardo ma le bruschette che faccio io sono fatte semplicemente di pane, salsa di pomodoro, scamorza origano e sale messe in forno per circa una decina di minuti, tutto sto fatto di friggere i pomodori e roba del genere non lo sapevo :fifone2:
 

Green95

Fiorin Florello
ehm, forse sono un po' in ritardo ma le bruschette che faccio io sono fatte semplicemente di pane, salsa di pomodoro, scamorza origano e sale messe in forno per circa una decina di minuti, tutto sto fatto di friggere i pomodori e roba del genere non lo sapevo :fifone2:

Veramente è strana anche quella che fai tu!!!
A me piace quella semplice :food:
 

carne

Florello Senior
ehm, forse sono un po' in ritardo ma le bruschette che faccio io sono fatte semplicemente di pane, salsa di pomodoro, scamorza origano e sale messe in forno per circa una decina di minuti, tutto sto fatto di friggere i pomodori e roba del genere non lo sapevo :fifone2:

E fai bene a non usare fritti, la qualità che hai nei tuoi luoghi, non la si deve alterare con cotture sofisticate.

@ green...tu tosti solo il pane?
Ssarà certamente buono ma una tostatura col resto dovrebbe migliorare il gusto.
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
E fai bene a non usare fritti, la qualità che hai nei tuoi luoghi, non la si deve alterare con cotture sofisticate.

@ green...tu tosti solo il pane?
Ssarà certamente buono ma una tostatura col resto dovrebbe migliorare il gusto.
Ah e anche un filo di olio extravergine :) è squisita :food:
 

G.altamurano

Florello Senior
la pizza la fa la pizzeria, e comunque la salsa di pomodoro cotta si sente e come!
ma perchè, nella vostra pizza il pomodoro è crudo?
 

G.altamurano

Florello Senior
e perchè, noi come la facciamo? ovvio che mettiamo prima il pomodoro e poi in forno, non capisco cosa vuoi dire... :confuso:
comunque è in casa mia che faccio così le bruschette, se vai in una trattoria trovi le bruschette che ti chiami "normali" :)
 

Green95

Fiorin Florello
e perchè, noi come la facciamo? ovvio che mettiamo prima il pomodoro e poi in forno, non capisco cosa vuoi dire... :confuso:
comunque è in casa mia che faccio così le bruschette, se vai in una trattoria trovi le bruschette che ti chiami "normali" :)
Ma si fanno così,non sono io che le chiamo normali! siete voi che stroppiate la ricetta D:
 
Alto