• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bruno's art sculpture

Pietradiluna

Giardinauta
Che spettacolo! ma son private? è possibile vederle in mostra da qualche parte? C'è un sito cui fare riferimento? Scusate le domande ma qs creazioni son fantastiche!!! Grazie delle info. :azz:

Silvia

Allopacs

Master Florello
Che spettacolo! ma son private? è possibile vederle in mostra da qualche parte? C'è un sito cui fare riferimento? Scusate le domande ma qs creazioni son fantastiche!!! Grazie delle info. :azz:

Silvia

Guarda cosa ho trovato..io non capisco l'inglese ma...vai a vedere qui...

http://www.brunosart.com/

Credo aver capito che é aperto dalle 10 alle 17... Aspettiamo se qualcuno del forum potrà fare la traduzione.....:love_4:

Pietradiluna

Giardinauta
Grazie Allopacs!
Sì la mostra permanente si può visitare ma è un po' fuori mano...è in Australia!!:embarrass
Vabbè...vorrà dire che mi son lustrata gli occhi e, se capiterò da quelle parti, andrò a vederlo. :D

Buona giornata
Silvia

Allopacs

Master Florello
Grazie Allopacs!
Sì la mostra permanente si può visitare ma è un po' fuori mano...è in Australia!!:embarrass
Vabbè...vorrà dire che mi son lustrata gli occhi e, se capiterò da quelle parti, andrò a vederlo. :D

Buona giornata
Silvia

Si dieri é un po' lontana..:lol:ma chissà non bisogna disperare..un giorno forse ci andrai al paese dei canguri!:love_4::Saluto:

Alto