• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brrr.......che freddo!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
8a3rouc.jpg


Non lo trovate tenerisimo!!!!!!!!!!
 

sara1

Giardinauta Senior
non ci posso credere! ma e' tuo? adesso gli piace troppo stare al caldo il mio aslan adesso cerca sempre di stare sotto le coperte e mio marito si e' accorto che la mattina quando andava ad aprire la porta della sua camera spuntava sempre da dietro di essa dove c'e' il termo,non dalla sua cuccia,l'ha spostata li sotto e adesso non c'e' verso di farlo smuovere,la sera invece di venire sul divano con noi va direttamente in camera sua a letto...
 

Datura rosa

Guru Master Florello
non ci posso credere! ma e' tuo? adesso gli piace troppo stare al caldo il mio aslan adesso cerca sempre di stare sotto le coperte e mio marito si e' accorto che la mattina quando andava ad aprire la porta della sua camera spuntava sempre da dietro di essa dove c'e' il termo,non dalla sua cuccia,l'ha spostata li sotto e adesso non c'e' verso di farlo smuovere,la sera invece di venire sul divano con noi va direttamente in camera sua a letto...
No, non è mio questo miciotto teneroso. E' un'immagine che mi è capitata su Internet. Mi ha colpita ed ho voluto condividerla con voi.
Un'altra cosa simpatica per mici freddolosi la trovate qui.
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=117346-101&np=3
Ho provato a caricare direttamente la foto ma non mi è stato possibile.
La conoscevate?????
:love_4: ad amici e mici
 

sara1

Giardinauta Senior
si,la conoscevo,ogni tanto compro da dmail e l'ho puntata da un po'. mi sa che sara' uno dei prossimi acquisti...
 

Datura rosa

Guru Master Florello
si,la conoscevo,ogni tanto compro da dmail e l'ho puntata da un po'. mi sa che sara' uno dei prossimi acquisti...
La volevo acquistare anche io ma poi ci ho ripensato. Egoisticamente mi piace troppo che il mio Piccilù se ne stia sul divano (opportunamente coperto con una apposita copertina del suo "corredo") accanto a me anzi, incuneato contro di me a farsi fare le coccole, intento alle sue meticolose abluzioni post pasto o beatamente addormentato!!!!!!
 

sara1

Giardinauta Senior
effettivamente hai ragione e troppo bello quando la sera li vedi che ti girano attorno tutti smaniosi e ti guardano come per dire "allora ti decidi a metterti sul divano?" poi appena ti stendi saltano su e cominciano a spingere per stare il piu' possibile vicino a te...
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
bellissimo e furbissimo, il mio ha un lettino attaccato al termosifone così si appoggia e ci passa un sacco d'ore.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
effettivamente hai ragione e troppo bello quando la sera li vedi che ti girano attorno tutti smaniosi e ti guardano come per dire "allora ti decidi a metterti sul divano?" poi appena ti stendi saltano su e cominciano a spingere per stare il piu' possibile vicino a te...
Appena mi siedo sul divano "mi prende in giro" nel senso che comincia a girarmi intorno, passando sopra le mie gambe e strusciandomisi contro estasiato, poi si accuccia e comincia a ronronnare che sembra un trattore!!!!!!!!!
E ora corro perché mi aspetta sotto al portico e batte in terra con la zampetta nervosa!!!!!!!
Buona serata a tutti:Saluto: :Saluto:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Ma che ammmmore!
la mia gatta si comportava in un modo simile, ma non si metteva in una posizione così strana :lol:
Adoro i gatti! :love:
 
Alto