• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brighamia insignis

jenko

Aspirante Giardinauta
salve a tutti
dopo aver trovato diverse risposte alle mie domande ho deciso di reggistrarmi per tentare di recuperare dei semi o addirittura una piantina di palma delle hawaii, come leggo dal sito sembra che i semi sino introvabili
vorrei tentare di crescerne una (vi premetto che la mia carriera di appassionato di fiori e piante parte da circa 10 mesi ) quindi state parlando con un vero e propio analfabeta
Per il momento a casa sono riuscito a far crescere una SPATIFILIUM una kenzia Aglaonema, Dracaena e un paio di piante grasse (insomma tutte painte abbastanza facili da coltivare.Nel mio "ciitero" ci sono già due azzalee

potete aiutarmi con la palam delle hawaii?

saluti a tutti :Saluto:

Alto