FedericaPolliceVerde
Aspirante Giardinauta
Ciao,ho appena avuto il volantino del BricoIo, hanno rosai grandiflora e poliantha a 2,99 €.Inoltre,arbusti da fiore e da frutto a 3,95€,alberi da frutto a 5,90€.
Ciao
Ciao
mia suocera non si merita le rose, nemmeno se brutte o moribonde!
mia suocera non si merita le rose, nemmeno se brutte o moribonde!
Ciao, io ci sono passata giorni fa ma sinceramente non le ho "osservate" più di tanto, anche perchè erano in uno stato pietoso (non vedevano acqua da chissà quanto) :squint:, comunque in genere diffido dalle piante che costano troppo POCO.
Ieri sono passata al consorzio agrario e avevano rose in vaso a 7,50 €; visto che ho acquistato un pesco a 14, ho chiesto se con 20 mi davano anche una rosa, quindi alla fine l'ho pagata 6 € :ciglione:, giusto perchè mi incuriosiva l'improbabilissimo colore viola dell'immagine: trattasi di rosa Eminence, che nella migliore delle ipotesi dovrebbe risultare simile alla Blue Moon (color lilla o malva e molto profumata), vedremo...
k07:
![]()
potremmo fondare un bel club...![]()
Interessante, hanno anche qualche rosa Barni? :ciglione: Non saranno di prima scelta ma sempre meglio di quelle anonimissime sono......Fra l'altro Elena in questi ultimi 3 g mi sono scarrellato sia la ccperativa di sollicciano che quella di figline , a sollicciano erano arrivare le nuove rose , di antiche ( barni)le solite 5 o 6 di sempre ( tipo Napoleon, Bourbon queen, etc ) insomma totale mancanza di fantasia, poi buona parte della produzione barni e dulcis in fundo una discreta miscellanea in sacchetto fra meilland e le solite classiche a 5,90 € : risultato ho comperato un limoncino storico ... rose niente meglio andare da Cavina c'è molta più soddisfazione.
Di voglia ne ho poca : piove, piove e ripiove la terra è mezza e non si riesce a piantere niente e i giorni passano
dunque al bricoio non ci sono passato ma tanto fa parte delle coop per cui ha le stesse piante di coop o ipercoop comunque come è già stato detto niente di veramente interessante;Fra l'altro Elena in questi ultimi 3 g mi sono scarrellato sia la ccperativa di sollicciano che quella di figline , a sollicciano erano arrivare le nuove rose , di antiche ( barni)le solite 5 o 6 di sempre ( tipo Napoleon, Bourbon queen, etc ) insomma totale mancanza di fantasia, poi buona parte della produzione barni e dulcis in fundo una discreta miscellanea in sacchetto fra meilland e le solite classiche a 5,90 € : risultato ho comperato un limoncino storico ... rose niente meglio andare da Cavina c'è molta più soddisfazione.
Di voglia ne ho poca : piove, piove e ripiove la terra è mezza e non si riesce a piantere niente e i giorni passano