• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bouquet

ferocactus

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, o forse meglio cia a tutte.
Chiedo un consiglio a chi potesse darmelo.
Abito a Milano e a luglio mi sposo.
Qualcuno da dove potreiprendere un bel bouqet ( lo voglio semplice..nulla di che ) ma bello e soprattutto che non mi costi un rene ?
Grazie per tutti i consigli

Anna

studiozcm

Maestro Giardinauta
perdonami l'ignoranza, ma non mi sono mai sposata... ma è un oggetto così costoso? e ... è proprio indispensabile? (te lo chiedo perchè se fosse un problema io tenterei di farne a meno).
:Saluto:

vesna

Maestro Giardinauta
il mio è costato 50 euro ma sono a torino ed era anche molto particolare !!!
eccolo
buket.jpg

nn si vede ma in fondo ai fili verdi c'erano infilate delle bacche che si vedono anche nel bouquet.
il mio matrimonio è stato a settembre e le calle arrivavano dal olanda. ma a maggio mese di fiori ce ne di varieta. basta che trovi una fiorista seria.

mandarino

Aspirante Giardinauta
i fioristi hanno di solito una specie di catalogo con delle foto e tu puoi scegliere il bouquet che piu' ti piace, penso che tu possa muoverti gia' adesso per fartene un'idea

vesna

Maestro Giardinauta
mandarino veramente???

io invece sono andata dalla fiorista che aveva benne piante e bellissimi fiori magari nn comunissimi. tipo i papaveri che ho nel bouquet. e le ho lasciato carta bianca.
sara anche per questo che ho speso poco?

mandarino

Aspirante Giardinauta
mandarino veramente???

io invece sono andata dalla fiorista che aveva benne piante e bellissimi fiori magari nn comunissimi. tipo i papaveri che ho nel bouquet. e le ho lasciato carta bianca.
sara anche per questo che ho speso poco?

si, veramente, questa almeno e' la mia esperienza !!!!
:ros: pero' non mi ricordo quanto e' costato.... sono passati un po' di anni :D
ma era fatto bene!!! pensa che l'ho tirato in aria 2 o 3 volte perche' il fotografo doveva cogliere l'attimo :ciglione: ed il povero e' sempre caduto in terra :martello: pero' tu lo guardavi e non ci credevi che era stato cosi' maltrattato, rimaneva sempre stupendo !!!! :love:

comunque bello il tuo bouquet, il mio era piu' classicone....

Ultima modifica:

winnie80

Giardinauta Senior
Il mio era di orchidee phal bianche e fucsia(le stesse che ho usato per tutta la chiesa) e foglie di magnolia.Tenute insieme con del velo.Era semplice,ma molto bello:love: !
Alla mia amica che se l'e' preso e' durato un mese esatto in vaso."Highilander bouquet"....

Permalosa

Giardinauta Senior
se sei un po pratica potresti provare a fartelo da te...:)
Il mio papà lo aveva fatto alla mia mamma...:love: e comunque con un po' di fantasia si possono fare cose spettacolari...basta non pensare al classico bouquet!Il mio ragazzo fa consegne per una fiorista qui a savona che è davvero bravissima..ha una fantasia pazzesca,e poi non bisogna pensare solo ai fiori ma anche a infilarci altre cose che sono sicuramente d'effetto e careatterizzano il bouquet!Ad esempio come quello di vesna!

thuya

Florello
ciao a tutti, o forse meglio cia a tutte.
Chiedo un consiglio a chi potesse darmelo.
Abito a Milano e a luglio mi sposo.
Qualcuno da dove potreiprendere un bel bouqet ( lo voglio semplice..nulla di che ) ma bello e soprattutto che non mi costi un rene ?
Grazie per tutti i consigli
Anna

ciao ferocactus.
visto che hai ancora tempo, io ti consiglio di farti un giro da qualceh fioraio della zona e chiedi informazioni, spesso hanno dei cataloghi e inizi a farti qualche idea!!!
poi, una volta che hai scelto il TUO bouquet, o ti sei fatta un'idea in mente, te lo fai fare da chi vuoi!!

io mi sono affidata alla mia fiorista di fiducia (perchè io sono un disastro!!): io dicevo quello che mi piaceva e lei ha combinato i pezzi!!!
se tu sei un pò creativa ti verranno sicuramente tante idee....
poi tieni conto che il bouquet deve essere "abbinato" al vestito, al tipo di cerimonia, alla tua persona....

prometto che vado a scartabellare un pò di foto e ti faccio vedere il mio!!!

comunque tanti auguri!!
che bello!!!
ci fai seguire i preparativi????:froggie_r :froggie_r

Commelina

Master Florello
il mio è costato 50 euro ma sono a torino ed era anche molto particolare !!!
eccolo
buket.jpg

nn si vede ma in fondo ai fili verdi c'erano infilate delle bacche che si vedono anche nel bouquet.
il mio matrimonio è stato a settembre e le calle arrivavano dal olanda. ma a maggio mese di fiori ce ne di varieta. basta che trovi una fiorista seria.

vesna complimenti! è veramente particolare e proprio bellissimo!!!!

pla980

Aspirante Giardinauta
compra dei fiori che ti piacciono,di colori tenui...magari se hai delle belle piante di rose tagliale da te....e quegli affarini di plastica da mettere in fondo per dargli acqua,e nastri o spighe...quello che ti piace....e fai da te!
sarà bellissimo e soprattutto unico....sono belli anche due o tre fiori legati semplicemente da un nastro che richiami il vestito.....

Alto