• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bouganville

Serenella91

Giardinauta
Buongiorno ragazzi, stamattina una mia amica mi ha scritto di aver preso una boungaville per lei e una per me e che me l'avrebbe portata nel pomeriggio.
Premetto che non ne so assolutissimamente niente di questo arrampicante ma ho visto le foto ed è bellissimo.
Volevo sapere se qualcuno mi può dare qualche consiglio e vorrei anche sapere se potrebbe stare bene in questo spezio
DSC_0008.jpg

secondo me è uno spazio piccolo ma non sò dove metterlo perchè non ho un'altro posto, voi che dite?
 

Serenella91

Giardinauta
questo è il muro dove la voglio far arrampicare, ci arriva fino a alla ringhiera? DSC_0009.jpg
oltre a essere l'unico posto dove posso posizionarla è anche l'unico dove il sole picchia tutto il giorno, ha solo due ore di ombra quando il sole gira dietro il palazzo, ma poi alle 3 è di nuovo li che colpisce lo stesso punto
 
Alto