• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bordura per rincospermo

S

_simona_

Guest
help me!!!
in un vaso di 100 x 40x 40 devo mettere 2 rincosp. ma vorrei mettere anche una bordura. cosa consigliate? vorrei qualcosa di resistente e che resti verde, magari alternaro con qualcosa di fiorito sempre resistente... quante piantine dovrei prendere?
il terreno del rincospermo come deve essere??? fatemi sapere...
 

luckybamboo

Florello Senior
in un vaso di queste dimensioni io ne metterei uno, se vuoi metterci anche altre piantine ai lati....se ne metti 2 non ci sarà più spazio per altre piantine

tieni in considerazione che il rincospermo ha le radichette superficiali, quindi gli devi lasciare un po' di spazio attorno per non disturbarle
 
S

_simona_

Guest
ho paura che con un vaso da 120 di lunghezza in plastica si possa "spanciare" mi è già capitato...
quelli in terracotta costano un patrimonio per le mie tasche, così come quelli in legno...
o reciclo uno che ho già oppure ne metto 2 da 60x40x40 vicini, ma ho dei dubbi sul risultato finale :confused:
non vorrei fare un pastrocchio!!
per il resto che piantine consigli per la bordura? :flower:
 
Alto