• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Boooooo!

A

*Ale*

Guest
Chi mi sa spiegare cosa vuol dire apprendista giardinatuta? Io lo sono ma non so cosa significa :confused:
Ciao a tutti Alessia
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Apprendista giardinauta è il primo livello che il forum, in automatico, assegna ai nuovi iscritti. Dopo un certo numero di posts (mi sembra 500) inseriti si viene promossi a giardinauta.
Ciao.
Beppe.
 
G

Gattonero

Guest
I nuovi iscritti sono solo membri: si diventa apprendisti giardinauti dopo un certo numero di posts (non so esattamente quanti, ma non molti, visto che io lo sono già !!
)
 
A

*Ale*

Guest
GRAZIE ANCHE A TE GATTONERO.... VORREI TANTO DIVENTARE UNA GRANDISSIMA ESPERTA DI CACTUS E IL MIO SOGNO SAREBBE AVERE UN VIVAIO DI SOLE PIANTE GRASSE MA COME DICE IL MIO RAGAZZO SAREBBE ANCHE LA MIA ROVINA PERCHE' SAREI GELOSA DI TUTTE E FAREI VERAMENTE FATICA A VENDERLE COSI FINIREI COL TENERMELE TUTTE QUANTE PER ME, LE ADORO TROPPO, SONO BELLISSIME E ANCHE SE TANTI FATICANO A CREDERCI TI DANNO TANTE SODDISFAZIONI.
BACI ALESSIA
 
A

*Ale*

Guest
TU DANIELE 1090 SEI APPRENDISTA GIARDINAUTA, C'E' SCRITTO SOTTO AL TUO NOME.
 
Alto