• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domanda

csmi

Giardinauta
Ciao Laura e benvenuta tra noi, se non mi sbaglio, per diventare apprendista giardinauta devi superare i 10 post, e per diventare giardinauta mi pare che devi superare i 500 post.
Qualcuno mi corregga se ho detto fesserie.
Ciao.
 

-Laura-

Aspirante Giardinauta
Grazie!!!! sono molto felice di far parte del forum! questo sito è bellissimo!
 
S

santarita

Guest
c'è l'ho fatta! ho capito come si fa!!!! non sono una cerebrolesa, sto morendo di sonno e ho fatto un tentativo prima di mettere a nanna "il gran bastardo" il MAC a domani, siete pronti? siete caldi? le mie domande vi sconvolgeranno la vita.... niente paura sono innocua.....ciao a tuti fin'ora ho letto le vostre mail ho seguito e imparato, si' sono una buona allieva...ma domani, domani vadoooooo, con le domande ciaociao
 
A

alealdo

Guest
Benvenute!

"Santarita" per il quartiere o per ambizioni di santità?! :D
Ciao

Alessandro
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
benvenute, benvenute


per Tulipa, nella pagina Edit profile, sotto l'avatar, c'è uno spazio "Firma" (tu infatti ci hai già scritto Tulipa ;) ). Qui puoi lasciare appunto Tulipa o inserire la frase che ti piace di più
Ciao
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Ciao Laura, benvenuta.
Ciao Santarita...brr che paura che ci fai. Sono caldo e al caldo ma per Santa Cleopatra a cosa devo sentirmi pronto?
Ciao, Antonio
 
Alto