• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bonsai Store ?

chestile

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
volevo sapere dove si possono vedere e comprare bonsai nella zona della provincia di Roma. Io sto a Latina. Siete a conoscenza di qualche vivaio specializzato o negozi secializzati ??

Grazie

chestile

Aspirante Giardinauta
...sto valutando anche l'opzione di comprare online !!!

Con molta paura, pero' ho visto crespi editore (quello di bonsai e news) che vede online.

Qualcuno di voi ha gia' provato ??

I

Il Marchese del Ficus

Guest
ciao se vuoi prova qui:http://www.pagineverdibonsai.it/

è a roma, ma vende online io ci sono andata su consigli di alcuni ragazzi di questo forum (io vivo a roma) lì trovi tutto anche dei bellissimi bonsai

ciauzs facci sapere

grazie per il "ragazzo" ^_^ :astonishe e grazie per il suggerimento. Mi servo da loro sin dall'inizio della mia "carriera" e MAI ho avuto problemi o altro... pur essendo di Roma preferisco la spedizione postale velocissima e con imballaggi sempre ben fatti. AUGURI!

laufi

Giardinauta Senior
ciao chestile, weeeeeeeeeeeeeeee sor marchese (perchè non sei un ragazzo?!........................... l'importante è sentirsim giovani!) :lol: :eek:k07: quel negozio è organizzato benissimo, sono gentilissimi e sempre disponibili, io cmq non ho mai comprato online da loro, anche se conviene visto e considerato che le promozioni sono valide solo online, io vado personalmente perchè mi piace vedere i bellissimi bonsai che hanno esposti, hai comprato il tuo bonsai?

io da loro ho preso anche un bel prebonsai di melo

facci sapere a presto laufi :Saluto: :) :flower:

chestile

Aspirante Giardinauta
Credo proprio che ci faro' un salto... e credo proprio che spenderò un po' del mio stipendio !!!!

Grazie a tutti !!!

I

Il Marchese del Ficus

Guest
..laufi nn sono più ragazzo dal '93 (^_^) ed ora sono un vecchio bidè scheggiato pieno di acciacchi! Tornando a Pagineverdi hanno dei meli favolosi, robusti e davvero carini a prezzi verecondi. Hanno un CIFRA di vasi di tutti i tipi, sono gli UNICI a Roma ad avere lapillo e pomice di granulometria ottimale, hanno il ketotsuchi e molte altre cose. Io li adoro e le spedizioni sono velocissime!

Sirethar

Giardinauta Senior
Io ho comprato online da loro e mi son trovato bene.
Certo che non comprerei mai online una pianta di valore perchè non mi fido dei corrieri!
Se mi arriva sballottata una piantina da 15 euro pazienza.
Se mi arriva con rami rotti un bonsai da 100 euro, uccido il corriere poi. :lol:

Alto