• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bonsai rosmarino....

mattialecce

Aspirante Giardinauta
BELLISSIME FRANCO..MI SN INNAMORATO DELL'ULTIMA :D

x Piisebra: lascia crescere come già ti è stato consigliato...se hai a disposizione un pò di verde pianta in piena terra senza toccare il pane radicale e tra qlk anno si vedrà...
per il taglio delle radici sn un pò perplesso essendo che hai una piantina moooolto giovane...curala bene, mettila in pieno sole assolutamente in modo che cresca più vigorosa possibile

il terriccio non mi piace molto..sembra troppo compatto...io uso pomice e torba...ultimamente ho acquistato anke akadama ke ho utilizzato solo x il rinvaso del ficus..x il rosmi attendo un pò..credo ke rinvasi e potature siano accettabili in autunno :confuso:

Ultima modifica:
Alto