Concordo Albicoccus, ma la mia indicazione di 15 cm. è solo per dove eseguirei io la eventuale capitozzatura, non è l'indicazione dell'altezza che dovrà assumere il futuro bonsai.
Per giunta, a causa delle foglie grandicelle, sarebbe proprio bene indirizzarsi su di un bonsai di dimensioni maggiori della media, cioè che raggiunga appunto i 40 o 50 centimetri: un progettino da ridere insomma.
Per lo stile a doppio tronco non mi pronuncio e non per non contraddirti, ma proprio perché al momento quella pianta non mi suggerisce una idea precisa. Poi però aggiungo che se anche ce l'avessi una idea precisa, temo che sarebbe prematura e troppo lontana nel tempo per una sua realizzazione.
Temo che passerà molto, moltissimo tempo prima che il nostro Edo si trovi fra la mani una pianta su cui sviluppar un progetto fondato.
Naturalmente può iniziare già da ora, ma credo che sarebbe solo un esercizio mentale o un opera di sviluppo forzato dei suoi gusti personali.
Al momento quella è una piantina e so di certo che ha il suo caratterino, so che non tarderà a dimostrarlo, assumendo per qualche anno, forme che neutralizzeranno qualsiasi disegno.
Secondo me è meglio non pensarci per qualche anno (soprattutto se si è principianti) ed invece trarre spunto da ciò che la pianta suggerirà in futuro.