• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bonsai "particolari"

luca2702

Giardinauta
visto che molti di voi sono interessati a essenze diciamo particolari per fare bonsai vedi la salvia der sor marchese bella quanto lo scalpore che suscita vi posto delle foto del mio rosmarino
certo ancora in lavorazione ma capace già di mostrare il potenziale! e quando serve è di aiuto in cucina:D:D:D
mbè andrè pure du rigatoni burro e salvia!!!!
5f5cox.jpg

eu0c3t.jpg

30loy9h.jpg
 

Lele85

Apprendista Florello
mamma mia...... che spettacolo.

guarda che per fare un piatto di pasta a me, devi denudarla tutta è....preparati mhauhauhauah
 

il conte verde

Maestro Giardinauta
Luca, è bellissimo, complimenti. Io con il rosmarino non sono mai riuscito a ricavare niente e ci rosico un bel po'.
Ma le fascette da elettricista a che servono?
 

Antonella73

Giardinauta Senior
ma che bello! ma sta per fiorire? mi piace molto anche il vaso!:hands13::hands13:
quasi quasi mi cimento anche con salvia e rosmarino.. il rosmarino che ho casa, ha un andamento naturale a "cascata" , si è piegato in direzione del sole e giù dal blcone, anzichè farmi il cespuglietto..
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
non ho parole. Sinceramente hai un talento da concorso, mi auguro tu sia più determinato e deciso di me, per quanto riguarda mostre o eventi...
 

Haria

Giardinauta
E' davvero bello!
Quest'estae ho fatto una talea di rosmarino che ha preso benissimo, e vorrei farci un bonzetto... ma guardando quel rametto ci vuole moltissima immaginazione per capire come fare^^
 

luca2702

Giardinauta
grazie a tutti!
conte le fascette a volte le uso come tiranti pratiche e poco invasive!
anto il rosmarino in primavera tira fuori una fioritura bellissima l'unica cosa che mi preoccupa è qualche gelata che secondo me arriva (siamo ancora a feb)
andrea sono commosso ma aspetta a elogiare il mio talento devo ancora impostarlo tutto come hai notato ho lavorato solo il tronco! per i concorsi credo che l'olivastro a tempo dovuto sarà il mio biglietto da visita in quel mondo! ti aspetto per lavorare qualcosa insieme ora ho finito completamente il trasloco e ho portato tutto il materiale,tanto.
hari grazie posta foto del tuo rosmarino! memes ma quale pazienza lavorare sul bonzo mi rilassa da morire
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Luca, per le gelate basta na busta de plastica, del polistirolo, TNT, basta che lo proteggi perchè come saprai la gelata "cade dall'alto"... per dire, da me, sul terrazzo di sopra gela, sotto, che è aperto ma coperto invece no.... Occhio, è troppo bello.
 

Pinkdevil

Giardinauta
Luca sei un vero e proprio artista, questo rosmarino é meraviglioso!
...se penso che "ancora lo devi impostare" sono curioso di vedere lo stadio finale della tua opera! Complimenti!
 

Similar threads

I
Risposte
103
Visite
16K
I
Risposte
12
Visite
7K
Il Marchese del Ficus
I
Alto