• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bonsai jinseng

fiammapino

Aspirante Giardinauta
Buongiorno
ho acquistato un bellissimo B. Jinseng. Sono due mesi che sta benissimo ed ha gettato nuovi germogli.
La mia domanda è: vanno tagilati?.Grazie
allego foto
Fiamma
bonsai2z.jpg
 

Greenray

Esperto di Bonsai
benvenuto Jin

Buongiorno
ho acquistato un bellissimo B. Jinseng. Sono due mesi che sta benissimo ed ha gettato nuovi germogli.
La mia domanda è: vanno tagilati?.Grazie allego foto
Fiamma

Forse perché sei l'unica ad usare "jinseng" al posto del convenzionale "ginseng", non hai fatto caso che vi sono numerose discussioni su questa pianta, dove con molta probabilità puoi già trovare consigli per la potatura, e le altre cure.
Per trovarle, basta cliccare sulla tag "ginseng" che sitrova in basso a sinistra, dopo l'ultimo messaggio.
Vedrai l'elenco delle discussioni aperte.
Cliccando su di un titolo potrai leggere i messaggi della discussione ed intervenire, con le domande per le quali non hai ancora avuto risposta.
Nessuno ti vieta di tenere questa aperta, ma ti consiglio di fare come ti ho detto qualora non dovessi essere soddisfatto per la scarsa partecipazione alla tua discussione.

Il mio benvenuto a te e alla tua bella piantina, ciao
 
Ultima modifica:

aleda

Giardinauta
Per il momento lascia crescere,tienilo fuori il piu a lungo possibile,stai attenta con l`acqua il fico è sensibile al marciume radicale.alex
 

fiammapino

Aspirante Giardinauta
Forse perché sei l'unica ad usare "jinseng" al posto del convenzionale "ginseng", non hai fatto caso che vi sono numerose discussioni su questa pianta, dove con molta probabilità puoi già trovare consigli per la potatura, e le altre cure.
Per trovarle, basta cliccare sulla tag "ginseng" che sitrova in basso a sinistra, dopo l'ultimo messaggio.
Vedrai l'elenco delle discussioni aperte.
Cliccando su di un titolo potrai leggere i messaggi della discussione ed intervenire, con le domande per le quali non hai ancora avuto risposta.
Nessuno ti vieta di tenere questa aperta, ma ti consiglio di fare come ti ho detto qualora non dovessi essere soddisfatto per la scarsa partecipazione alla tua discussione.

Il mio benvenuto a te e alla tua bella piantina, ciao
OK
grazie...andrò a leggere tutto e poi....se avrò qualche domanda da fare, mi rivolgerò a voi tutti
Ciao Fiamma
 
Alto