• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BONSAI-BONSAI!!!!

H

hxe

Guest
Buon Giorno a tutti,dove è andato a finire il forum dei Bonsai???
Spero che non lo abbiate eliminato per fare spazio ad altre rubriche!!!
:confused: "Insorgo a difesa del forum-bonsai" :confused:

M

MauroRi

Guest
Sono spiacente , ma abbiamo un massimo di nove forum, il problema è che ho dovuto eliminare un forum per fare posto ad una altro. E' toccato a Bonsai :( perchè era il meno visitato.
Spero in un futuro non troppo lontano di radoppiare i forum da 9 a 18.

Sono spiacente Mauro.

H

hxe

Guest
Almeno non riesci a fare una sezione all'interno??
Noi bonsaisti neofili eravamo molto contenti e ci serviva tantissimo il forum!!!!!!!!

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Mauro,
visto che non ho il minimo interesse per i bonsai, mi permetto una proposta: il forum "Alberi e arbusti", è poco frequentato anche perchè l'argomento rientra a pieno titolo nel "Giardinaggio". Se non ci sono pareri e motivi ostativi, si potrebbe far confluire "Alberi e arbusti" in "Giardinaggio" e ripristinare "Bonsai" al suo posto.
Pietro Puccio

abelia75

Giardinauta Senior
Anche io sono del parere di Pietro Puccio, il forum dei bonsai è troppo specifico per essere annesso in altri forum, mentre quello di Alberi e Arbusti mi sembra si possa anche togliere, intanto se ne può parlare anche in Giardinaggio. Penso che anche gli altri siano d'accordo, se non lo sono lo possono manifestare in questo post.
Comunque, chiedo, ci sarebbero problemi di natura tecnica a rifare lo scambio?

Ciao

Abelia

H

hxe

Guest
Infatti Mauro non potremmo chiamare il forum "alberi,arbusti e Bonsai"??
Grazie mille

Alto