• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bocconcini prelibati

alby80

Giardinauta Senior
Mi consigliate qualcosa che usate con i vostri cani o per sentito dire di cui sono veramente golosi ?

thuya

Florello
Dipende da cosa ti serve.....
io sono iscritta con una mia cagnetta ad un corso di agility base e lì ci fanno usare i wurstel per addestrare i cani, dicono che non c'è cosa piu golosa per loro...

P

Piera1

Guest
Io uso il wurstel per dare il Gardenale al mio cane, solo così non lo intercetta. So che in commercio ci sono dei salsicciotti per cani e gatti, a quanto pare sono una vera leccornia, vengono usati per somministrare le pillole ad animali molto molto difficili, si chiamano easy-pill.

alby80

Giardinauta Senior
si intendevo cose come i wurstel.. ma alla mia frignona i wurstel fregano zero.. qualcosa di più appetitoso??

P

Piera1

Guest
L'easy pill come ti ho consigliato prima, nessun animale riesce a resistere.

P

Piera1

Guest
Come premio si, tante non saprei, tutte le cose se date in abbodanza fanno male.

P

Piera1

Guest
no, non mi pare, so che si può acquistare anche on line, m'informo e ti faccio sapere.

P

Piera1

Guest
L'easy pill è della Vetinnov e lo puoi trovare anche in una farmacia veterinaria, per gatti costa 6 euro, per cani non so.

ccTy

Giardinauta Senior
Io uso i Frolic e li faccio a pezzettini piccoli...essendo morbidi come premio risultano più immediati e più facili da mangiare rispetto per esempio ai biscotti secchi...
Anche pezzettini di emmental.......

decky

Florello Senior
Un cibo che i miei adorano e che costa pochissimo è un salsicciotto che si trova al super, rimane chiaro come colore.....ma non lo compro mai :baf: ha un odore così schifoso che ogni volta che lo aprivo mi venivano i conati :baf: .
Ai miei cagnoli piacciono anche gli snack a base di prosciutto, e pure quelli al pesce di forza 9...tutti prodotti che trovi nei negozi per animali.

Alto