1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Metodi anti-gatto

Discussione in 'Cani' iniziata da Grifondoro79, 23 Aprile 2005.

  1. nicola71

    nicola71 Guru Giardinauta

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.487
    Località:
    ferrara
    oppure mettendo foto di cani!!!no dai scherzo,ciao a tutti
     
  2. lora

    lora Maestro Giardinauta

    Registrato:
    7 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.568
    Località:
    Croazia,Rijeka/FIUME/
    ..purtroppo io ho lo stesso problema con i gatti randagi...e per giunta ho una cagna/ pastore tedesco /, che i gatti manco li guarda, le passano vicini, e lei niente.....i reppellenti ho provato,niente.....gli specchi?...ma come faccio a mettere specchi in tutto il giardino....
     
  3. Louder Than Hell

    Louder Than Hell Giardinauta Senior

    Registrato:
    21 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.867
    Località:
    Cagliari, Sardegna
    In effetti il trucco dello spiecchio è una genialata! Il mio penso che capisca che è la sua immagine..cioè non che sia la sua però gli è proprio indifferente! Quando il mio cane era piccolo mi divertivo troppo a tenerlo davanti allo specchio, la cosa più bella è che qando loro si avvicinano volendo odorarlo vedono l'"altro" avvicinarsi e si spaventano ecc :)

    Cmq Prima o poi si abitueranno anche a quello credo..

    Figurati!
     
  4. Grifondoro79

    Grifondoro79 Aspirante Giardinauta

    Registrato:
    22 Marzo 2005
    Messaggi:
    60
    Località:
    Roma
    Comunque questi gatti non sono più come una volta...troppo viziati!!! una volta la facevano nella terra e poi la ricoprivano...invece da me non la ricoprono affatto e la fanno anche sotto la finestra della camera sul pavimento, non sulla terra... e poi non sono più utili nemmeno per i topi!! ho una decina di gatti che scorazzano nel mio orto e garage, ma i topi sono dappertutto....ora ho messo delle esche anche per loro...funzionasse anche come rimedio per i gatti?!! ahah scherzo...
     
  5. ErikaErika

    ErikaErika Maestro Giardinauta

    Registrato:
    19 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.296
    Località:
    Cascina (Pisa)
    Mah... io ho avuto tanti gatti che stavano in casa e avevo diversi specchi grandi che arrivavano per terra... non hanno mai fatto una piega... anzi mi è capitato per gioco di mettere i mici davanti allo specchio per farli "specchiare" ma non si spaventavano neanche un pò... Forse sono io che ho sempre avuto gatti strani... boh.

    Io comunque userei la vecchia ma sempre valida secchiata d'acqua quando riesci a coglierli sul fatto, dopo tre o quattro gocce aspetteranno diverso tempo prima di ripresentarsi. Si ripresenteranno di sicuro, ma dopo un bel pò...
     
  6. ALBICOCCO

    ALBICOCCO Aspirante Giardinauta

    Registrato:
    31 Marzo 2005
    Messaggi:
    260
    Località:
    Trecastagni (Catania)
    Gatti, problema risolto, per ora. :slow:
    Vi ricordate quanti di noi avevamo il problema dei gatti?
    Bene, è da circa una settimana che riesco a tenere lontani i gatti dalle zone che voglio io, senza veleni , o prodotti chimici, volete sapere come? (Da premettere che io faccio l'elettronico e sono molto appassionato di agricoltura).
    Allora ho preso un normale registratore, ho registrato un cane molto rabbiato,e poi ho messo un sistema che quando si avvicinano i gatti il registratore parte, certamente si mette ad abbaiare e così mette in fuga i gatti,speriamo che i gatti non si fanno furbi e un giorno capiranno che è un bluf.
    Ma io ho già pronto un'altro cane registrato con voce diversa,credetemi non è uno scherzo.
    Per ora funziona a meraviglia!!!!! :froggie_r
    Salvatore :Saluto:
     

Condividi questa Pagina