• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bocciolo di Sterling Silver (blue moon)....????

AliceMemole

Aspirante Giardinauta
ahahahahahah mi scappa da ridere perché sapevo che sarebbe successo, comunque eccovi la foto della mia sterling silver presa da Bakker...
foto.jpg

A voi sembra color malva? quel lillino leggero tipico della blue moon?
Mah, io aprirei un giro di scommesse: che rosa uscirà fuori?? fucsia? rosa? screziata?

Voi che ne pensate?

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Bluemoon è nata da un seme di Sterling Silver...le due piante si assomigliano molto anche se la Sterling rimane più grigiastra. Secondo me da un bocciolo così chiuso non puoi verificarne l'esatta origine,aspetta e vedremo comunque secondo me è Sterling Silver

AliceMemole

Aspirante Giardinauta
Bluemoon è nata da un seme di Sterling Silver...le due piante si assomigliano molto anche se la Sterling rimane più grigiastra. Secondo me da un bocciolo così chiuso non puoi verificarne l'esatta origine,aspetta e vedremo comunque secondo me è Sterling Silver
Allora aspetto e spero! Chissà.... :)

Scarboc

Guru Giardinauta
La pazienza è la virtù del giardiniere: e in quel bocciolone ci sono un sacco di petali, bisogna capire lo sforzo, vedrai che spettacolo quando si aprirà...comunque la tempistica è normale, anche la mia blue moon (figlia della tua sterling) ci mette tanto ad aprire i boccioli.

AliceMemole

Aspirante Giardinauta
Ed ecco che inizia ad aprirsi!!!
Ora il colore dovrebbe essere quello giusto, mi piace da impazzire!
Anche il profumo è buonissimo...
Peccato per i quintali di pioggia che sono scesi in questi giorni!!
IMG_5375.jpg
IMG_5376.jpg

Scarboc

Guru Giardinauta
Il colore non è proprio quello definitivo eh, pare un po' troppo rosa ma magari è colpa della foto.ùcerto che è stato un parto :lol:

Alto