• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bocciolo di rosa

coccinella40

Master Florello
Ciao a tutti:love_4: Volevo mostrarvi il mio bocciolo :flower: Sapete dirmi che genere di rosa è??' Grazie:love_4:

Bocciolo.jpg

R

riverviolet

Guest
Coccinella bella, lo sai quante specie e varietà di rosa esistono?
E' impossibile riconoscere una rosa da una sola foto, bisognerebbe consocere altre caratteristiche, e anche così sarebe veramente arduo.
A vederla così comunque par una grandiflora, da taglio.

coccinella40

Master Florello
Ciao Sonia :love_4: , di rose non ne sò nulla , questa è l unica che ho piantata in terra , cmq immagino la difficoltà x riconoscerla. Posso dirti che è alta 2 mt da terra e le rose sono a stelo lungo, come dici tu da taglio:eek:k07:

Grazieeee:love_4:

R

riverviolet

Guest
Aspettiamo che si apra il fiore e poi cercheremo di riconoscerla.
L'ambito è frale grandiflore.
Mi sai dire di cosa profumae quanto?
E' rifiorente?
Sai che, a febbraio inizi di Marzo dovrai spezzarle le gambine di circa metà o comincerà a far legno antipatico?

Alto