• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bocciolini neri su rosellina.....

blakrose

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere una cosa riguardo alla mia rosellina che ho da un'anno, ha delle belle foglie e anche dei boccioli molto belli e sani, solo che da un pò di tempo questi boccioli e alcune foglie si sono fatte nere, e accartocciate, non è successo in maniera massiccia solo su qualche foglia, ma la cosa che mi preoccupa di più sono questi boccioli neri: P180411_18.29_[01].jpg P180411_18.28.jpg P180411_18.28_[01].jpg P180411_18.29.jpg P180411_18.28_[02].jpg , ci tengo a precisare che non so fare belle foto, comunque spero di aver fatto capire il problema, io la rosellina la tengo esposta al sole del mattino, l'annaffio al bisogno,e la fertilizzo ogni mese, cosa potrò mai aver sbagliato?? grazie a tutti.
 
Ultima modifica:
Alto