• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Boccia verde

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma non è che cuociamo un chilo di piselli ehh ????
Io li metto nel tegamino contati : 1 per Luther il betta maschio - 2 per il Sergente Garcia che li adora - 4 o 5 per la vasca delle Caridine e delle betta femmine ..... La verdura la mangiano tutti e fa anche molto bene.
Oggi ho comprato un zucchino ad esempio, e questa sera, si cena così .... :lol::lol::lol:

Anthea

Giardinauta
si si :ciglione: una fettina di carota un pisello una fettina di zucchina
tutto singolo, peggio ancora :lol::lol::lol:

Anthea

Giardinauta
Noooooooon parliamo di prova costume:fischio: No non si può dire quella parola:mazza:, ho prenotata per la sardegna sono già in panico, zucchini e carote ad oltranza :lol::lol:

Simalù

Giardinauta Senior
Beh, d'altronde per i pesci la prova costume è continua nel tempo :lol::lol::lol:

Anthea vedi di metterti in forma perchè qui in Sardegna al "check in" non controlliamo solo il peso della valigia ma anche quello dei proprietari (e vale anche per chi prende il traghetto). :fischio::lol::lol: :D

giospebg

Aspirante Giardinauta
Io alle mie tartarughe scongelo i pesciolini.... :) e acqua dappertutto quando li vedono arrivare... :)

Alto