Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sapreste dire quand'è il momento di staccare i baccelli dove si trovano i semini delle bocche di leone, come conservarli ed il periodo migliore per seminarli?
Grazie!!
Qui dalle mie parte di bocca di leone crescono spontaneamente un po' in giro e di tutti i colori.di solito dopo la fioritura si preparano dei piccolissimi bulbi sulle piante.quando li vedi falle maturar un po' sulla pianta poi dove li vuoi metterli dopo un po' nascono,