• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

blu

floria

Giardinauta
ho visto dal fioraio una phalaenopsis con i fiori bianchi e sfumature bluette.nuovo colore o inchiostro nel fertilizzante?
 

caterina.

Giardinauta Senior
Bella , no ho mai visto una phal con delle sfumature blu :eek:.. acquistala subito e postaci le foto :D
:Saluto:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Anche io ho visto dalla mia vivaista di fiducia un phal con i fiori azzurri, ma proprio azzurri!!!!:eek:
poi le ho chiesto se erano veri o no...lei mi ha deto che sono colorati direttamente sul fiore, in origine la phal è bianca
devo dire che mi è venuta voglia di prenderla comunque, ma quando mi sono deciso e sono andato non la avevano più...:(

PS: prendila se la vuoi!cosi vedo se è uguale a quella che ho visto io!poi è bellissima, anche solo per godesri quel colore blu per poco!!!:D:D:D
 
Alto