• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

blu oltremare si presenta

Blu Oltremare

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti! Mi sono appena iscritta a questo forum ed essendo la prima volta che partecipo a un forum mi sento un pochino emozionata ma anche curiosa di scoprire questo "mondo". Sì, ho la passione per il giardinaggio, non da lunga data ma direi molto forte;è iniziata 4 anni fa quando ho comprato una casa con un piccolo giardino, allora era una sconfortante distesa di erbacce, adesso è davvero un piccolo giardino, ancora con tanti angoli da sistemare perchè mi piacciono le cose che cambiano con il tempo.... questo è tutto, almeno per ora !
 

Blu Oltremare

Aspirante Giardinauta
grazie, mi sento proprio alle prime armi con il forum, non so ancora bene come funziona ma credo che imparerò presto, datemi qualche giorno ...
 

Federica

Master Florello
Benvenuta....qua ci sono tante passioni, non saprai più cosa scegliere per il tuo giardino......:lol::lol::lol:
alla prossima, ciao:Saluto::Saluto:
 

breeze

Florello
benvenuta Blu, come ti suggerisce federica, bazzicando sul forum vedrai che la tua passione aumenterà :D e dirai perchè non ho un pò di spazio in più :squint:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
benvenuta al "bellissimo blu" .......da un polliciotto "sbiadito" :fischio: ma curioso....:eek:k07:..poi ci presenterai anche il tuo giardino... vero?
ciao e buona "verdeggiata" nel forum :flower::Saluto:
 

Blu Oltremare

Aspirante Giardinauta
grazie della bella accoglienza, mi sembra già di sentire una particolare atmosfera, d'altra parte chi ama le piante e crede in un giardino non può che essere una persona speciale, prometto che appena mi rinfranco un po' con questo strumento informatico mi butto nelle discussioni e vi faccio conoscere il mio giardino
 

adelina

Aspirante Giardinauta
ciao ,aiutami a presentarmi

Un saluto a tutti! Mi sono appena iscritta a questo forum ed essendo la prima volta che partecipo a un forum mi sento un pochino emozionata ma anche curiosa di scoprire questo "mondo". Sì, ho la passione per il giardinaggio, non da lunga data ma direi molto forte;è iniziata 4 anni fa quando ho comprato una casa con un piccolo giardino, allora era una sconfortante distesa di erbacce, adesso è davvero un piccolo giardino, ancora con tanti angoli da sistemare perchè mi piacciono le cose che cambiano con il tempo.... questo è tutto, almeno per ora !

anch'io vorrei presentarmi ma avendo poca dimistichezza col computer(abbiate pietà) non riesco proprio grazie adelina
 

orange juice

Giardinauta
Welcome_30.gif
 
Alto