• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Blitz a Masino

Joy

Giardinauta
A sorpresa oggi sono andata a vedere Tre giorni per il giardino. E' stata una splendida giornata e mi sono riempita gli occhi di meraviglie che in parte voglio dividere con voi.

AzaleaKinkuSaku.jpg

Potete non crederci ma questa é un'azalea la Kinku Saku

Glicini.jpg

E questi alcuni glicini

Orchidee.jpg

e cosa ne dite del colpo d'occhio delle orchidee?

Pelargoni001.jpg

Pelargoni002.jpg

e per gradire qualche geranio.

Il resto alla prossima, ciao a tutti
Luciana

Ornella.48

Maestro Giardinauta
invidiaaaaaa , e oltretutto quest'anno non è nemmeno piovuto :astonishe

sai qualcosa dell'edizione prevista per settembre ?

Traudi

Guru Giardinauta
bello Joy!
sai che l'azalea l'ho vista in un negozio vicino a casa?
l'ho trovata molto bella, la vendono a 15 euro.
Ciao ciao

Joy

Giardinauta
Ciao Ornella, della mostra di settembre non so ancora nulla ma credo che potremo organizzare una bella giornata tutti insieme.
Cara Traudi, per me invece quell'azalea é sata una novità assoluta.
Ciao e a presto, Luciana

elleboro

Florello
Dov'è Masino? che strada si fa per andarci? La sessione di settembre mi interessa da matti perchè il mio giardino è quasi tutto primaverile.

Joy

Giardinauta
Non é difficile: si prente l'autostrada per Torino; appena dopo Xantià si prende per Aosta e si asce al casello di Albiano dove c'è già l'indicazione per il Castello di Masino; quindi basta seguire i cartelli.
Ciao, Luciana

Alto