• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Vi aggiorno sulla visita del Diacono, non era un prete, è stata un'oretta e mezza spassosissima.
La prima mezz'ora, super tranquilla, abbiamo potuto prendere il caffè :coffee:e torta in santa pace, in quella mezz'ora in modo molto discreto ha voluto sapere vita morte e miracolo mia e di mio marito :ROFLMAO:.
I gemelli nel mentre hanno fatto il pisolino pomeridiano e Samuel era a logopedia.. dalle 17 in poi i bimbi non hanno lasciato spazio a nessuno:ROFLMAO:
Appena è entrato ha subito puntato gli occhi verso il giardino e c'è stato un attimo di silenzio, mio marito ha iniziato a parlare e il diacono a fatto un gesto con la mano, come per dire "aspettate" e poi a detto testuali parole "Scusate ma questo spettacolo merita di essere ammirato"
:V:V:V:V
non vi dico come mi sono sentita!!!!

avevo preparato le terrazze per benino
Vedi l'allegato 657891 Vedi l'allegato 657894

Ma dato che ha iniziato a piovere siamo stati in sala da pranzo

Vedi l'allegato 657897

Accomodatevi ragazzi, vi offro un aperitivo con vero piacere.

Ammappa ci credo che hai fatto un figurone!!! È rimasto incantato! :V :V :V :V :V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto