• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RobertoB

Guest
Idem qua, tuoni fulmini raffiche di vento e pioggia (chicchi di grandine pochi e piccoli per fortuna).
Ci voleva proprio un diluvio così, la terra ne aveva proprio bisogno.
Unica pecca che come sempre tutta l'acqua della collina viene giù per la strada, ma di questo non si può incolpare la natura :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

artemide

Florello Senior
Ma accomodati pure, piacere di condividere questa amara consapevolezza:bisogna lavorare per vivere . Certo poi ci sono quelli che amano il proprio lavoro (pochi).. Io rientro nella categoria: mi piace, mi diverto pure ma non vedo l'ora di rientrare a casa . Comunque, io che venerdì riprendo sto rosicando un po' pensando ai tuoi due mesi di vacanza
Vabbé se offri il prossimo giro ti perdono ma mi sa che devi offrire a tutti i presenti

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
io ho smesso di lavorare il 30 giugno.
a 1 anno scarso dalla pensione, mi è stato chiesto gentilmente di levare le tende
ora sarei in Naspi, sino a maggio del prossimo anno, e poi in meritata e sudata pensione
quindi già in vacanza ad oltranza

monikk64

Fiorin Florello
a 1 anno scarso dalla pensione, mi è stato chiesto gentilmente di levare le tende
ora sarei in Naspi, sino a maggio del prossimo anno, e poi in meritata e sudata pensione
Ciao Artemide!!!!!!

Che bello, ti invidio moltissimo !!!!
chi mi porta a fare un giro sulla Harley?

è il mio sogno
Tartina!!!!!!!!!

iole24

Giardinauta Senior
30 giugno.. Quindi sei ancora in modalità "non mi è ancora chiaro... il cambiamento"

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Rosa75

Guru Giardinauta
Vi aggiorno sulla visita del Diacono, non era un prete, è stata un'oretta e mezza spassosissima.
La prima mezz'ora, super tranquilla, abbiamo potuto prendere il caffè :coffee:e torta in santa pace, in quella mezz'ora in modo molto discreto ha voluto sapere vita morte e miracolo mia e di mio marito :ROFLMAO:.
I gemelli nel mentre hanno fatto il pisolino pomeridiano e Samuel era a logopedia.. dalle 17 in poi i bimbi non hanno lasciato spazio a nessuno:ROFLMAO:
Appena è entrato ha subito puntato gli occhi verso il giardino e c'è stato un attimo di silenzio, mio marito ha iniziato a parlare e il diacono a fatto un gesto con la mano, come per dire "aspettate" e poi a detto testuali parole "Scusate ma questo spettacolo merita di essere ammirato"
:V:V:V:V
non vi dico come mi sono sentita!!!!

avevo preparato le terrazze per benino
IMG_20210708_143524.jpg IMG_20210708_143604.jpg

Ma dato che ha iniziato a piovere siamo stati in sala da pranzo

IMG_20210708_144322.jpg

Accomodatevi ragazzi, vi offro un aperitivo con vero piacere.

monikk64

Fiorin Florello
Vi aggiorno sulla visita del Diacono, non era un prete, è stata un'oretta e mezza spassosissima.
La prima mezz'ora, super tranquilla, abbiamo potuto prendere il caffè :coffee:e torta in santa pace, in quella mezz'ora in modo molto discreto ha voluto sapere vita morte e miracolo mia e di mio marito :ROFLMAO:.
I gemelli nel mentre hanno fatto il pisolino pomeridiano e Samuel era a logopedia.. dalle 17 in poi i bimbi non hanno lasciato spazio a nessuno:ROFLMAO:
Appena è entrato ha subito puntato gli occhi verso il giardino e c'è stato un attimo di silenzio, mio marito ha iniziato a parlare e il diacono a fatto un gesto con la mano, come per dire "aspettate" e poi a detto testuali parole "Scusate ma questo spettacolo merita di essere ammirato"
:V:V:V:V
non vi dico come mi sono sentita!!!!

avevo preparato le terrazze per benino
Vedi l'allegato 657891 Vedi l'allegato 657894

Ma dato che ha iniziato a piovere siamo stati in sala da pranzo

Vedi l'allegato 657897

Accomodatevi ragazzi, vi offro un aperitivo con vero piacere.
Come non capirlo, il diacono...... :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

Arriviamoooooo........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto