• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
Buon giorno bella gente ieri tutto il pomeriggio impegnata con le prime donzelle portarte a casa dai miei furfanti ;) sono tornati dall'asilo in 4 anziché in tre, e ieri sera ero distrutta, mi devo iniziare ad abituare, ed io che ho sempre sognato la figlia femmina, avoglia di femmine che avrò a casa con 5 maschiper adesso sogno solo babysitter.
Oggi pomeriggio invece viene a prendersi il caffè il prete che celebrerà il battesimo giorno 17.
Qua si usa cosi, i preti vanno a casa di chi chiede il battesimo o altro, anche quando abbiamo iscritto Samue all'asilo, tre anni fa, sono venute a casa direttrice dell'asilo e la maestra del gruppo a cui era stato assegnato.
In italia almeno dalle mie parti non seguono questa prassi, qua invece ci tengono molto a conoscere l'ambiente e o contesti in cui crescono i bimbi che frequentano.
Insomma difficile annoiarsi dalle tue parti .

Chissà il prete oggi, si rifarà gli occhi attraversando il tuo paradiso.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Rosa75

Guru Giardinauta
Insomma difficile annoiarsi dalle tue parti .

Chissà il prete oggi, si rifarà gli occhi attraversando il tuo paradiso.

Non immagini quanto invidio la mia vicina che si passa i pomeriggi sdraiata sull'erba a leggere romanzi:cautious:
E va be, se devo essere sincera da noi si rode e si ride, a fine giornata siamo stanchi si, ma non c'è niente di più bello di crescere dei bimbi specie quando tutto questo avviene in un contesto come quello in cui stanno crescendo i tre piccoli pieno d'amore e serenità familiare, con i miei più grandi purtroppo non ho avuto questa felicità ed è stata dura e difficile, per loro e per me. Adesso mi vivo appieno tutto, anche le "fatiche" che non sono per niente fatiche ma gioie della vita.

Tornando al discorso di prima @iole24 cara si lo ammetto... da noi non ci si annoia mai!!!

D

Davide N.

Guest
Me ce lo vedo @Tchaddo , in una selva oscura, aspra e forte, accerchiato e terrorizzato! :LOL:
No ma da quando si va al parco con un temporale?? Propri un milanes!! :p:p:p

Le mie ferie volgono ormai al termine. Dopo un pranzo alcolico con mia sorella ora siamo da mia mamma per un caffè.
Povera mamma la stiamo distogliendo dalla puntata numero 109 mila di Beautiful. Brooke, alla tenera età di... 60 anni?? flirta ancora con tutti i componenti della sua famiglia, nipoti compresi. Ma altri hobby tipo giardinaggio non ne ha?

Ah le mamme... la mia, svizzera tedesca DOC, mi ha riservato una sorpresa davvero incredibile... sono andato a trovarla e cosa vedo sul terrazzo: una nuova pianta, in vaso, non ancora in fiore. Guardo bene, mmm, una Rudbeckia? Un'Echinacea? Mi dico, che bella, che brava, così le chiedo: cos'è? Un'Echinacea, mi dice. Ok ok... però non so, è strana, non è centrata nel vaso, sembra un po'... affastellata. Va be', dove l'hai presa?? Tutta imbarazzata, mi dice: non te lo dico... Ma no dai, dov'è che l'hai presa?? In un'aiuola... Ma come in un'aiuola??? Un'aiuola del Comune... ! Ma l'hai rubata??!! Senti, non cominciare, ce n'erano tante!
o_O

Così meco ragiono: t'e capì, la Ladra di Echinacee...

iole24

Giardinauta Senior
Me ce lo vedo @Tchaddo , in una selva oscura, aspra e forte, accerchiato e terrorizzato!

Ah le mamme... la mia, svizzera tedesca DOC, mi ha riservato una sorpresa davvero incredibile... sono andato a trovarla e cosa vedo sul terrazzo: una nuova pianta, in vaso, non ancora in fiore. Guardo bene, mmm, una Rudbeckia? Un'Echinacea? Mi dico, che bella, che brava, così le chiedo: cos'è? Un'Echinacea, mi dice. Ok ok... però non so, è strana, non è centrata nel vaso, sembra un po'... affastellata. Va be', dove l'hai presa?? Tutta imbarazzata, mi dice: non te lo dico... Ma no dai, dov'è che l'hai presa?? In un'aiuola... Ma come in un'aiuola??? Un'aiuola del Comune... ! Ma l'hai rubata??!! Senti, non cominciare, ce n'erano tante!
o_O

Per un attimo ho pensato l'avesse rubata al cimitero .
Davanti al mio comune invece ci sono dei bellissimi cespugli di rose...perché accontentarsi di una talea quando puoi sradicare tutta la zolla?!

tartina

Master Florello
Me ce lo vedo @Tchaddo , in una selva oscura, aspra e forte, accerchiato e terrorizzato! :LOL:

o_O

mi fai cadere un mito... pure gli svizzeri!!!!!:oops:

tartina

Master Florello
non sopporto quelle persone che ti dicono "appena ce l'ho te lo mando", e quel appena non arriva mai... devi sollecitare e ti rispondono che non è colpa loro, che mancava una cosa (e se manca chiedimela no?), che a loro volta sollecitano, che te lo mandano nel pomeriggio, o al più tardi domani sicuramente, ma in realtà non si preoccupano minimamente di farti avere quel che hanno promesso, nè si preoccupano almeno di dire "mi dispiace non sono ancora riuscita".... cosa che ti farebbe capire che almeno si stanno interessando... intanto il tempo passa...

ho un diavolo per capello!!!! :mad:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Qui afa, vento e i vicini con Baglioni a palla...ma perché la gente è così maleducata?vabbe tra poco vado a lavorare quindi fine del problema. ..
Dovrebbe piovere o così han detto le previsioni ma con questo vento la vedo difficile ...scrocco un caffè al volo e scappo! Buona giornata!

Tchaddo

Florello

Altra cosa che ho imparato... Ho guardato le previsioni di mattina per controllare che non venisse a piovere. Poi non ho più controllato ma quando sono uscito c'era un bel sole. Poi dopo un po' che ero lì al parco è arrivato l'uragano. Tornato a casa ho visto che nel pomeriggio avevano aggiornato le previsioni.

Morale della storia, d'ora in poi controllerò il meteo sempre prima di uscire (ma sono abbastanza sicuro che qualche lavata me la prenderò comunque :ROFLMAO: )

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Tanti sassi, tanto grossi? :(

è arrivato a dimensione noci.. io in auto.. e mi dicevo.. cacchio speriamo non si rompa il vetro .. forse era meglio prenderla quando erano meno grosse ed entrare in casa!!! .. e la mia metà che mi mandava i video dell'acqua nel capannone... :banghead: e la foto di Roxy accucciata vicina a lui

nel palazzo vicino al lavoro ha sradicato un pino

e ai vicini di casa sia dx che sx ha scoperchiato alcuni portici ..

Altra cosa che ho imparato... Ho guardato le previsioni di mattina per controllare che non venisse a piovere. Poi non ho più controllato ma quando sono uscito c'era un bel sole. Poi dopo un po' che ero lì al parco è arrivato l'uragano. Tornato a casa ho visto che nel pomeriggio avevano aggiornato le previsioni.

Morale della storia, d'ora in poi controllerò il meteo sempre prima di uscire (ma sono abbastanza sicuro che qualche lavata me la prenderò comunque :ROFLMAO: )
c'era l'allerta temporali bast..di dalle 17.00.. :)
anche per oggi circa stessa ora

già adesso marca male che comincia come ieri pomeriggio... un po' grigino qui.. un po' ancora..poi passa.. poi il botto...

monikk64

Fiorin Florello
Qui c'è una bufera di vento da "margine di temporale" da far paura....
Al linite della tromba d'aria....
Avevo appena finito di sistemare le ciccie.... è stato gentile....
Ma ho dovuto mettere alcuni vasi sotto il portico, me li coricava....

Waves

Master Florello
non sopporto quelle persone che ti dicono "appena ce l'ho te lo mando", e quel appena non arriva mai... devi sollecitare e ti rispondono che non è colpa loro, che mancava una cosa (e se manca chiedimela no?), che a loro volta sollecitano, che te lo mandano nel pomeriggio, o al più tardi domani sicuramente, ma in realtà non si preoccupano minimamente di farti avere quel che hanno promesso, nè si preoccupano almeno di dire "mi dispiace non sono ancora riuscita".... cosa che ti farebbe capire che almeno si stanno interessando... intanto il tempo passa...

ho un diavolo per capello!!!! :mad:
Mamma mia che fastidio!!!
Ecco, al negozio dove ho comprato Batí e il suo "maritino" hanno fatto proprio così. Dovevo chiamare sempre io e dicevano che sarebbero arrivati da un momento all'altro, poi temporeggiavano, e così via! poi hanno praticamente obbligato mio papà a mettere in macchina un gallo di razza gratis.. avremmo dovuto capire che non erano affidabili (infatti poi sono arrivate con il raffreddore, e quando ho chiamato per chiedergli consigli mi hanno trattato male). Beh, almeno adesso sappiamo come riconoscere i venditori di galline da cui guardarsi, con tutto il bene per Batí eh :barefoot::barefoot::barefoot::barefoot::barefoot:

monikk64

Fiorin Florello
ma a voi, lo stress fa dimagrire o ingrassare?

io ho scoperto che mi fa venire fame, un tempo mi chiudeva lo stomaco, però dimagrisco lostesso :oops:
A me fa ingrassare, perché tende a farmi venire bisogno-di-cibo-consolatorio....
Però da quando ci sono i vegetali - consolatori anche la voglia di cibo è diminuita....
Per fortuna....
Se no in questi ultimi giorni sarei diventata una balena.....

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
A me fa ingrassare, perché tende a farmi venire bisogno-di-cibo-consolatorio....
Però da quando ci sono i vegetali - consolatori anche la voglia di cibo è diminuita....
Per fortuna....
Se no in questi ultimi giorni sarei diventata una balena.....

oggi sono al terzo biscotto nutella, calcolate che io in genere NON mangio la nutella

fossi a casa sarei alla terza confezione di pomodorini.. ma fa lo stesso, non ho idea di cosa significhi essere magri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto