Anche a me lo stress fa venire fame nervosa, ma al contrario di @tartina non dimagrisco, lunica salvezza per non perdere completamente il controllo della bilancia è evadere in giardino, quello mi fa effetto meditationma a voi, lo stress fa dimagrire o ingrassare?
io ho scoperto che mi fa venire fame, un tempo mi chiudeva lo stomaco, però dimagrisco lostesso
Mi sa che in giardino l'effetto meditation ci accomuna un po' tuttiAnche a me lo stress fa venire fame nervosa, ma al contrario di @tartina non dimagrisco, lunica salvezza per non perdere completamente il controllo della bilancia è evadere in giardino, quello mi fa effetto meditation
Chissà il prete oggi, si rifarà gli occhi attraversando il tuo paradiso.
Ho pensato subito la stessa cosa......
io ho smesso di lavorare il 30 giugno.Ma accomodati pure, piacere di condividere questa amara consapevolezza:bisogna lavorare per vivere . Certo poi ci sono quelli che amano il proprio lavoro (pochi).. Io rientro nella categoria: mi piace, mi diverto pure ma non vedo l'ora di rientrare a casa . Comunque, io che venerdì riprendo sto rosicando un po' pensando ai tuoi due mesi di vacanza
Vabbé se offri il prossimo giro ti perdono ma mi sa che devi offrire a tutti i presenti
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche nel novareseQui piove di nuovo con vento forte.....
non mi sembra simulata....Anche nel novarese
Per chi coltiva cactus stiamo simulando la stagione delle piogge :LOL:
Ciao Artemide!!!!!!io ho smesso di lavorare il 30 giugno.
a 1 anno scarso dalla pensione, mi è stato chiesto gentilmente di levare le tende
ora sarei in Naspi, sino a maggio del prossimo anno, e poi in meritata e sudata pensione
quindi già in vacanza ad oltranza
Tartina!!!!!!!!!chi mi porta a fare un giro sulla Harley?
è il mio sogno
batti 5. dimagrire purtroppoma a voi, lo stress fa dimagrire o ingrassare?
io ho scoperto che mi fa venire fame, un tempo mi chiudeva lo stomaco, però dimagrisco lostesso
30 giugno.. Quindi sei ancora in modalità "non mi è ancora chiaro... il cambiamento"io ho smesso di lavorare il 30 giugno.
a 1 anno scarso dalla pensione, mi è stato chiesto gentilmente di levare le tende
ora sarei in Naspi, sino a maggio del prossimo anno, e poi in meritata e sudata pensione
quindi già in vacanza ad oltranza
chi mi porta a fare un giro sulla Harley?
è il mio sogno
mi dispiace, non ce l'ho piùTartina!!!!!!!!!
Che succede?ne ho bisogno, stasera ho perso l'appetito
Come non capirlo, il diacono......Vi aggiorno sulla visita del Diacono, non era un prete, è stata un'oretta e mezza spassosissima.
La prima mezz'ora, super tranquilla, abbiamo potuto prendere il caffè e torta in santa pace, in quella mezz'ora in modo molto discreto ha voluto sapere vita morte e miracolo mia e di mio marito .
I gemelli nel mentre hanno fatto il pisolino pomeridiano e Samuel era a logopedia.. dalle 17 in poi i bimbi non hanno lasciato spazio a nessuno
Appena è entrato ha subito puntato gli occhi verso il giardino e c'è stato un attimo di silenzio, mio marito ha iniziato a parlare e il diacono a fatto un gesto con la mano, come per dire "aspettate" e poi a detto testuali parole "Scusate ma questo spettacolo merita di essere ammirato"
non vi dico come mi sono sentita!!!!
avevo preparato le terrazze per benino
Vedi l'allegato 657891 Vedi l'allegato 657894
Ma dato che ha iniziato a piovere siamo stati in sala da pranzo
Vedi l'allegato 657897
Accomodatevi ragazzi, vi offro un aperitivo con vero piacere.