• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Signore e signori, benvenuti nel nuovissimo spazio "contenitore per chiacchiere"!!!!!!

Il Pub è uno spazio aperto a tutti i forumisti che, riposti gli attrezzi del giardinaggio, vogliano fare due chiacchiere senza la preoccupazione di andare fuori tema....

Vi offro un piccolo scorcio di una serata tipo del nostro nuovo localino....

Ehmm.... forse non sarà altrettanto movimentato, sulle prime.....
Ma chi può mai dire come sarà il prosieguo..... :LOL::LOL::LOL:;):sneaky::whistle:
 

tartina

Master Florello
Buon inizio, buona settimana, buon lunedì... insomma, buon tutto!!!

e per rispondere al pensierino della sera di ieri... non sono io quella che si adatta facilmente ai cambiamenti :(, anzi, non mi piacciono proprio, sono un'abitudinaria, della serie "squadra che vince non si cambia"...

poi tra il dire e il fare... ci adatteremo...
 

miciajulie

Fiorin Florello
Assolutamente sì!!!!!
In giardino si deve andare lucidi..... Se no poi si scambia il concime col diserbante.......
mi chiedevo... se a volte non sarebbe saggio. le mie ciccine travasate con attenzione questa primavera ormai si perdono in vasi colmi di oxalis. li tolgo, ahh se li tolgo (i cipollini), ma spuntano dal nulla di nuovo, dispettosi. e le grassottelle pungono parecchio, il rinvaso con pulizia spesso non è esattamente un piacere. a latere: ho un basilico stupendo e in rapidissima crescita... e il marito quest'anno non ha alcuna voglia di pesto. l'anno prossimo coltiverò camomilla, almeno (io) starò tranquilla
ciao vado al mare
 

iole24

Giardinauta Senior
Complimenti per il locale!!!
Le pareti sono super colorate, che carini gli sgabelli a forma di stivale per non parlare delle cannucce, sono dei rastrelli al contrario, così si può condividere lo stesso cocktail con più persone ..

Gli stuzzicadenti li ha portati @Tchaddo? sono i suoi Echinopsis, li ho riconosciuti.

Alla cassa vedo @Picantina che fa quadrare i conti, al banco con sguardo severo c'è @miciajulie. Tutta inpellata, si fuma una sigaretta, @Rosa75, la collega con le trecce, tossisce mentre asciuga i bicchieri, @Stefano Sangiorgio che dal suo tavolo sorseggia la cedrata e ammira le trecce interviene subito:
"È VIETATO FUMARE NEI LOCALI PUBBLICI DA GENNAIO 2003!" .. Ma lei se ne fotte fa uno sbuffo di fumo e passa l'accendino a Monikk.
È Monikk che ha aperto il nuovo locale ma non ci lavora, ha deciso di darlo in gestione, però apre e chiude perché è un'abitudinaria. Ma *Lorely*? Sta spazzando il parcheggio.
Fuori c'è proprio un gran bello spiazzare. Vedo la bici di @Waves con dentro al cestino Batì che cova .. Poi una vespa rossa, sarà di @Angil ?
C'è un Ciao bianco rielabolato.. Peppe!
Ehi, ma che spettacolo l'Harley di @tartina ...
Ma il tempo vola, devo scappare.
Grazie per il caffè, buona giornata

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
Complimenti per il locale!!!
Le pareti sono super colorate, che carini gli sgabelli a forma di stivale per non parlare delle cannucce, sono dei rastrelli al contrario, così si può condividere lo stesso cocktail con più persone ..

Gli stuzzicadenti li ha portati @Tchaddo? sono i suoi Echinopsis, li ho riconosciuti.

Alla cassa vedo @Picantina che fa quadrare i conti, al banco con sguardo severo c'è @miciajulie. Tutta inpellata, si fuma una sigaretta, @Rosa75, la collega con le trecce, tossisce mentre asciuga i bicchieri, @Stefano Sangiorgio che dal suo tavolo sorseggia la cedrata e ammira le trecce interviene subito:
"È VIETATO FUMARE NEI LOCALI PUBBLICI DA GENNAIO 2003!" .. Ma lei se ne fotte fa uno sbuffo di fumo e passa l'accendino a Monikk.
È Monikk che ha aperto il nuovo locale ma non ci lavora, ha deciso di darlo in gestione, però apre e chiude perché è un'abitudinaria. Ma *Lorely*? Sta spazzando il parcheggio.
Fuori c'è proprio un gran bello spiazzare. Vedo la bici di @Waves con dentro al cestino Batì che cova .. Poi una vespa rossa, sarà di @Angil ?
C'è un Ciao bianco rielabolato.. Peppe!
Ehi, ma che spettacolo l'Harley di @tartina ...
Ma il tempo vola, devo scappare.
Grazie per il caffè, buona giornata

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Sei uno spettacolo :eek: :eek: :love: :love: :love:
Fantastico racconto, ne vogliamo di più! :bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto