ahi ahi ahi ahi. sorry babeOggi giornata stortina![]()

100 euro?Vedo che ultimamente sono tornati di moda i giochini e, allora, ve ne propongo uno: ok, il prezzo è giusto!!!
Vediamo chi indovina quanto era cartellinata questa orchidea a Monteporzio.
Spero perdonerete la qualità pessima della foto ma tra la luce infelice e il cell che mette a fuoco dove vuole non era facilissimo farne di decenti.
Vedi l'allegato 817106
Vedo che ultimamente sono tornati di moda i giochini e, allora, ve ne propongo uno: ok, il prezzo è giusto!!!
Spero perdonerete la qualità pessima della foto ma tra la luce infelice e il cell che mette a fuoco dove vuole non era facilissimo farne di decenti.
Vedi l'allegato 817106
Vedi l'allegato 817125
L'esperienza di Peppe non tradisce! Mi sembra di ricordare 3 o 4 steli con fiori.

Vedo che ultimamente sono tornati di moda i giochini e, allora, ve ne propongo uno: ok, il prezzo è giusto!!!
io potevo limitarmi a rispondere tanto, non ho l'esperienza di PeppeVedi l'allegato 817125
L'esperienza di Peppe non tradisce! Mi sembra di ricordare 3 o 4 steli con fiori.
ma prima avrai fatto notare che c'era un errore in base all'ordine, vero?acquisto online presso il vivaio Malvarosa di due varietà di gelsomino SAMBAC, piante ordinate in vaso grande e pagate rispettivamente 27 e 35 euro, potete immaginare cosa ho potuto scrivere al vivaio in oggetto......commentate pure liberamente grazie
i due vasi della foto, si possono vedere le proporzioni rispetto alle pianelle dove poggiano, sono uno della misura di 18 cm e l' altro da 20 cm; il piccolo è una pianta che non avrei acquistato nemmeno in vaso piccolo, fra l' altro nel sito on line mostrano una foto con vaso grande 4 litri e vaso piccolo 1,5 litri; ultima ciliegina la terra è veramente mossa all' interno dei vasi come non avessero zolla, non ho osato estrarlideduco che questi non rientrino tra i vasi grandi
ma prima avrai fatto notare che c'era un errore in base all'ordine, vero?
non subito insulti??
capita di sbagliare
e da chi finisce il vaso grande... in genere non si ricevono chiamate(NDR)

Come mai questa forte passione per i sambac?i due vasi della foto, si possono vedere le proporzioni rispetto alle pianelle dove poggiano, sono uno della misura di 18 cm e l' altro da 20 cm; il piccolo è una pianta che non avrei acquistato nemmeno in vaso piccolo, fra l' altro nel sito on line mostrano una foto con vaso grande 4 litri e vaso piccolo 1,5 litri; ultima ciliegina la terra è veramente mossa all' interno dei vasi come non avessero zolla, non ho osato estrarli
Vedi l'allegato 817186
perchè si tratta di un gruppo di gelsomini sermentosi, quindi gestibili anche senza tralicci, coltivabili in vaso, quindi dimorabili in inverno al riparo ma sopratutto per l' ottimo profumo che emananoCome mai questa forte passione per i sambac?
Malvarosa hanno provveduto a rimborsarmi l' intero importoacquisto online presso il vivaio Malvarosa di due varietà di gelsomino SAMBAC, piante ordinate in vaso grande e pagate rispettivamente 27 e 35 euro, potete immaginare cosa ho potuto scrivere al vivaio in oggetto......commentate pure liberamente grazie
Vedi l'allegato 817185
HAI FATTO UN AFFARE. Se poi diventano stupende le rivendi sul mercato nero a qualche centinaio di euro.Malvarosa hanno provveduto a rimborsarmi l' intero importo
cerchiamo di essere realisti dai, mica stiamo parlando di stupefacentiHAI FATTO UN AFFARE. Se poi diventano stupende le rivendi sul mercato nero a qualche centinaio di euro.
Con il profumo che hanno...cerchiamo di essere realisti dai, mica stiamo parlando di stupefacenti