miciajulie
Fiorin Florello
secondo giorno di fila col sole. non male.
noooooooMa si mi intorto anch'io nel bla bla ...
Ragà chi come me è patito di fantascienza e per chi riesce a prenderla... oggi su TV7 (proprio ora ora) ...
stanno ritrasmettendo la storica serie cult (oggi le prime puntate della prima serie)UFO .... biondissimo comandante Stryker e vetture futuribili (a giusta curiosità erano davvero funzionanti e non solo di scena) annessi !!
Vedi l'allegato 816613
ma fa freddo al mattino.secondo giorno di fila col sole. non male.
e non ti lamentare! vorrai mica 20 gradi al mattino a metà marzo!ma fa freddo al mattino.
Corretto, però vedo i risultati: le piante mi riconoscono ancora!Tranquillo cmr lavorerai molto di più adesso che prima

Corretto anche questo ma cosa c'è di meglio che fare quello che ami seppure aggratiss?la cosa piacevole e che non ti daranno una lira per quello che farai,
No, questo mai fatto...fin ora!almeno risparmierai perché non pagherai qualcuno che lo faccia per te.
E anche questo è un no perché mi nascono spontanei in giardino; poco saporiti perché non cresciuti al sole ma a mezz'ombra, ma almeno quando vai in bagno a fare una plinplin non devi spalancare la finestra, tirare l'acqua 10 volte e accendere più incensi che in un tempio!Io vado per asparagi
per me sono quelle puzze che poi "apprezzi"......non prendetemi per maniaco, per esempio adoro l' oud cambogiano che ha un sentore animalesco, spero che chi mi passa vicino non pensi che non mi lavopoco saporiti perché non cresciuti al sole ma a mezz'ombra, ma almeno quando vai in bagno a fare una plinplin non devi spalancare la finestra,

puzze e profumi sono tutte robe assolutamente personali.per me sono quelle puzze che poi "apprezzi"......non prendetemi per maniaco, per esempio adoro l' oud cambogiano che ha un sentore animalesco, spero che chi mi passa vicino non pensi che non mi lavo![]()
OT velocissimo .. tutti i gg alle 18 c/anooooooo
adoravo quella serie, collezionavo le figurine, visto anche il film al cinema... e volevo pure farmi i capelli con la frangia a punta, come le ragazze di baseluna
mannaggia l'avrei rivisto volentieri...
da vecchietto ho pessima memoria per le cose recenti mentre ho ricordi atavici molto vivi, ma per i ricordi olfattivi me li ricordo di antichi, si vede che sono sensibile alle loro molecole, non c' entra nulla ma non vi arriva il profumo del pollo che ho appena cotto per cena nel mosto di aceto balsamico ? allego fotopuzze e profumi sono tutte robe assolutamente personali.
e anche la loro permanenza nel nostro naso e/o cervello.
così come la sensibilità all'uno o all'altro.
l'oud cambogiano... moooolto interessante

.