• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

tartina

Master Florello
Ma si mi intorto anch'io nel bla bla ...
Ragà chi come me è patito di fantascienza e per chi riesce a prenderla... oggi su TV7 (proprio ora ora) ...
stanno ritrasmettendo la storica serie cult (oggi le prime puntate della prima serie) :wow: UFO .... biondissimo comandante Stryker e vetture futuribili (a giusta curiosità erano davvero funzionanti e non solo di scena) annessi !!
Vedi l'allegato 816613
nooooooo

adoravo quella serie, collezionavo le figurine, visto anche il film al cinema... e volevo pure farmi i capelli con la frangia a punta, come le ragazze di baseluna :ROFLMAO:

mannaggia l'avrei rivisto volentieri...

cmr

Maestro Giardinauta
Tranquillo cmr lavorerai molto di più adesso che prima
Corretto, però vedo i risultati: le piante mi riconoscono ancora!:V

la cosa piacevole e che non ti daranno una lira per quello che farai,
Corretto anche questo ma cosa c'è di meglio che fare quello che ami seppure aggratiss?

almeno risparmierai perché non pagherai qualcuno che lo faccia per te.
No, questo mai fatto...fin ora!

Io vado per asparagi
E anche questo è un no perché mi nascono spontanei in giardino; poco saporiti perché non cresciuti al sole ma a mezz'ombra, ma almeno quando vai in bagno a fare una plinplin non devi spalancare la finestra, tirare l'acqua 10 volte e accendere più incensi che in un tempio!

miciajulie

Fiorin Florello
per me sono quelle puzze che poi "apprezzi"......non prendetemi per maniaco, per esempio adoro l' oud cambogiano che ha un sentore animalesco, spero che chi mi passa vicino non pensi che non mi lavo :speechless:
puzze e profumi sono tutte robe assolutamente personali.
e anche la loro permanenza nel nostro naso e/o cervello.
così come la sensibilità all'uno o all'altro.
l'oud cambogiano... moooolto interessante

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
nooooooo

adoravo quella serie, collezionavo le figurine, visto anche il film al cinema... e volevo pure farmi i capelli con la frangia a punta, come le ragazze di baseluna :ROFLMAO:

mannaggia l'avrei rivisto volentieri...
OT velocissimo .. tutti i gg alle 18 c/a
Chiuso OT e mi defilo.

peppeorchid

Florello
puzze e profumi sono tutte robe assolutamente personali.
e anche la loro permanenza nel nostro naso e/o cervello.
così come la sensibilità all'uno o all'altro.
l'oud cambogiano... moooolto interessante
da vecchietto ho pessima memoria per le cose recenti mentre ho ricordi atavici molto vivi, ma per i ricordi olfattivi me li ricordo di antichi, si vede che sono sensibile alle loro molecole, non c' entra nulla ma non vi arriva il profumo del pollo che ho appena cotto per cena nel mosto di aceto balsamico ? allego foto
ritornando a noi adoro il "sentore ?" dell' oud (agarwood) in generale peccato che il migliore ha prezzi proibitivi, poi ci sono le vie di mezzo

DSCF0001.JPG

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno, dai su alzatevi poltroni.
Qui tira un ventaccio di tramontana freddissimo che si sta rimangiando la primavera, devo andare ad ordinare le paste per domani, ma mi sa che devo aspettare un pochino che il pasticcere potrebbe picchiarmi.
Buona giornata continuate a dormire, per fortuna non siete miei vicini perché vi farei da gallo :laugh: .

Alto