• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

miciajulie

Fiorin Florello
No, ma avere sempre il fiato sul collo del Signor Tempo mi ha impedito di dedicarmi alle piante esattamente come avrei voluto; quindi sto sistemando tutto per ripartire alla grande. I primi buoni segnali di questo cambio di passo li ho percepiti proprio alla recente fiera di Cactus a Roma.
adesso mi pare di capire che abbiamo lo stesso pagatore mensile... io da un po'
.... ma non so come spiegarmi... temo che presto ti accorgerai che il tempo non basta mai, o forse con gli anni siamo noi un po' meno speedy :bacio:

laurafr66

Apprendista Florello
ieri ho visto (e sentito) un meteorite! Alcuni frammenti sono caduti a terra e uno ha danneggiato una casa a Koblenz, che è ad una cinquantina di chilometri da me. Certo, con quello che succede in giro, proprio tranquilla non ero... ma è uno spettacolo affascinante!

Ultima modifica:
Alto