• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti. Scusate ma vado di fretta. Devo raggiungere questi colleghi prima che termini il cantiere. E già: da circa 8 ore sono 'umarell' anche io!!!
Vedi l'allegato 816389
Cavoli, che invidia......

Si salvi chi può, ora che ha più tempo da dedicare, pensate che razza di coltivazioni estrarrà dal cilindro.............
Invidiosa in anticipo, anche per questo......
:lol::lol::lol::whistle::whistle::whistle:

:bacio:

ErgoS7

Aspirante Giardinauta
No, da me tutti narcisi, altro che giunchiglie. Li riconosci dalla faccia, tirata, arida. Se ne stanno lì con altezzosità e sono gialli gialli, molto forti. È ovvio che siano narcisi

cmr

Maestro Giardinauta
Qualche guaio in giro?
No, ma avere sempre il fiato sul collo del Signor Tempo mi ha impedito di dedicarmi alle piante esattamente come avrei voluto; quindi sto sistemando tutto per ripartire alla grande. I primi buoni segnali di questo cambio di passo li ho percepiti proprio alla recente fiera di Cactus a Roma.

Mancanza di spazio
Dopo aver cancellato frasi che mi avrebbero fatto bannare per diverse ere geologiche resto a chiedermi perché gli risulti cosi difficile parlare solamente di cose che lo riguardino personalmente.

Alto