arrivi e tiri fuori subito la mazza? no no no, non ti fa bene allontanarti. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ciao a tutti, sì si continua a ballare ma non voglio pensarci, ciclone, uragano e terremoto, adesso penso al volontariato, appena mi calmo mi faccio risentire.ciao tutti. mizzo ci sei? tutto bene? hai 'sballonzolato' tanto?
oggi grigio, sai che novità. però a pranzo con amiche, quindi, per me, sole a palla
droni niente ?non voglio pensarci, ciclone, uragano e terremoto

ancora no ma Comiso ?droni niente ?![]()
Cavoli, che invidia......Buongiorno a tutti. Scusate ma vado di fretta. Devo raggiungere questi colleghi prima che termini il cantiere. E già: da circa 8 ore sono 'umarell' anche io!!!
Vedi l'allegato 816389

Già.......ancora no ma Comiso ?
ahaha scherza, scherza... speriamo che gli ameriani non si accorgano che non abbiamo la democrazia, altrimenti ce la vengono a donaredroni niente ?![]()
bomb, bomb...Eccellente l' elenco! Espositori: alcuni veri califfi. @dark_light avrà svuotato qualche bancale...
Molto felice di averti incontrato e scambiato due chiacchere al prossimo giro organizzo una gita più lunga in modo da passare in po' più tempo insieme.
Sono stato abbastanza parco ma non quanto avrei voluto .. solo due o treEccellente l' elenco! Espositori: alcuni veri califfi. @dark_light avrà svuotato qualche bancale...
Per adesso mi limito a riordinare l'esistente, abbastanza (e purtroppo) messo in secondo (forse anche terzo, quarto...) piano.Cavoli, che invidia......
Si salvi chi può, ora che ha più tempo da dedicare, pensate che razza di coltivazioni estrarrà dal cilindro.............
Invidiosa in anticipo, anche per questo......
Qualche guaio in giro?Per adesso mi limito a riordinare l'esistente, abbastanza (e purtroppo) messo in secondo (forse anche terzo, quarto...) piano.

Mancanza di spazioQualche guaio in giro?![]()
L' abitudine di dare risposte per conto terzi...Mancanza di spazio

No, ma avere sempre il fiato sul collo del Signor Tempo mi ha impedito di dedicarmi alle piante esattamente come avrei voluto; quindi sto sistemando tutto per ripartire alla grande. I primi buoni segnali di questo cambio di passo li ho percepiti proprio alla recente fiera di Cactus a Roma.Qualche guaio in giro?
Dopo aver cancellato frasi che mi avrebbero fatto bannare per diverse ere geologiche resto a chiedermi perché gli risulti cosi difficile parlare solamente di cose che lo riguardino personalmente.Mancanza di spazio