• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

peppeorchid

Florello
Caro Diario, qui anche le piante acquatiche sono marcite a causa delle ininterrotte piogge. Quando ho detto al prato davanti casa che sembrava una risaia, la risaia si è offesa: lei è molto più asciutta! Appena mi rimetto da questo fastidioso raffreddore, il primo da anni, conto di riprendere di buona lena la costruzione dell'Arca; una cosetta piccola, giusto per ospitare moglie, gatti e qualche pianta e salpare verso lidi più caldi e asciutti.
puoi aggiungere una cabina !? come direbbe Lello Arena....io mi faccio piccolo piccolo

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Caro Diario, qui anche le piante acquatiche sono marcite a causa delle ininterrotte piogge. Quando ho detto al prato davanti casa che sembrava una risaia, la risaia si è offesa: lei è molto più asciutta! Appena mi rimetto da questo fastidioso raffreddore, il primo da anni, conto di riprendere di buona lena la costruzione dell'Arca; una cosetta piccola, giusto per ospitare moglie, gatti e qualche pianta e salpare verso lidi più caldi e asciutti.
Caro Marziano,
questo inverno è stato freddo, umido e molto piovoso.
In sezione apposita metterò l'ecatombe dell'angoletto roccioso.

danielep

Florello Senior
ho pensato di condividere questa "preghiera" presa dal libro mattatoio n.5 di Kurt Vonnegut jr :

DIO MI CONCEDA
LA SERENITA' DI ACCETTARE
LE COSE CHE NON POSSO CAMBIARE
IL CORAGGIO
DI CAMBIARE QUELLE CHE POSSO
E LA SAGGEZZA
DI COMPRENDERE
SEMPRE LA DIFFERENZA​

BUONA NOTTE A TUTTI :ciao:

Nelle ere , l'essere umano ha sentito la necessità di imputare ad esseri superiori ed esterni alla propria limitata volontà, gli accadimenti.
Si sono succeduti gli dei, fato, X... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Buongiorno a tutti

solo incazinatissima
:bacio:

in tema olimpiadi.. io cercavo di prenotare l'apericena da de montel, ho un buono per un 5 ore alle terme
e volevo sfruttarlo la sera prima del compleanno della mia metà, che era sabato 7 dove avevamo già impegni con i famigliari
ma venerdì 6 non mi faceva prenotare.. e ho lasciato perdere pensando di utilizzarlo con calma dopo
ascoltando la radio giovedì mattina, che per l'ennesima volta ricordava la serata a san siro come inaugurazione... mi si è acceso il cervello sul perchè dell'indisponibilità!!! le terme stanno all''ippodromo di san siro!! :banghead:

:ciao:
Ecco dov'era finita!!! Se i problemi erano questi....

tartina

Master Florello
Nelle ere , l'essere umano ha sentito la necessità di imputare ad esseri superiori ed esterni alla propria limitata volontà, gli accadimenti.
"consolatorio" credere che ciò che ci accade possa dipendere da qualcosa di superiore, e soprattutto che possa provvedere a cambiarlo in meglio secondo le nostre preghiere...

questa può spiegare un pò di cose, in senso umoristico ovviamente:

San Gennaro e fammi vincere al Superenalotto

Figliolo, io ti farei anche vincere, ma sta schedina la vuoi giocare!!!

miciajulie

Fiorin Florello
sono presa. molto presa. mumble mumble. primi peparativi per la partenza, si fa per dire. qui più che spostamenti progressivi del piacere (cit.) trattasi di spostamenti progressivi degli scatoloni. dal box alla discarica, ma mica tutto, dalla cantina al box dopo averli ispezionati per controllare se ci sia qualcosa da portare al mare. lavaggi lenzuola antiche di lino ricamate che andranno a coprire gli economici divani acquistati per alghero più o meno così
51MLzRlh3-L._AC_.jpg

elenco pressochè infinito di cose da (prima cercare e poi) portare, sempre ad alghero.
rinnovo parco collane e orecchini che mi faccio io per non avere sempre su le stesse cose,
e sento tutto un po'... pesante.
poi, ve lo scrivo ma tenetelo per voi,.... ehm... la caduta che ho fatto in casa in autunno non ha ancora terminato gli strascichi. non ho rotto niente ma i lividi erano davvero profondi, oltre che enormi. ora sono spariti ma se tocco, anche solo sfioro, dov'erano fa ancora un bel male. dal dottore? naaaaaa, da quando non mi sono voluta vaccinare le sto sulle oo, sarebbe un incontro piuttosto infastidente per me, e aspetto che tutto passi da solo. e mi ripeto, qui più che spostamenti progressivi del piacere si potrebbe parlare di una via di mezzo tra 'la pianista' e 'sussurri e grida'. di masochismo potrei dare lezioni

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Per la serie " basta che respiri... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: " (con treccia!!!!):lol::lol::lol::lol:

credo che gli vada bene anche se non respira ma ancora calda:rolleyes::rolleyes::rolleyes: (con treccia):lol::lol::lol::lol:
Certo che anche voi due calcate la mano eh!

In tema climatico invece mi consola sentire che non stato l'unico a trovare particolarmente umido questo inverno. Ok che il grigio padano sempre c'è stato però un po' più di sole ci poteva stare. Invece una perturbazione dietro l'altra. Attendo trepidante i tepori primaverili.

Alto