sono presa. molto presa. mumble mumble. primi peparativi per la partenza, si fa per dire. qui più che spostamenti progressivi del piacere (
cit.) trattasi di spostamenti progressivi degli scatoloni. dal box alla discarica, ma mica tutto, dalla cantina al box dopo averli ispezionati per controllare se ci sia qualcosa da portare al mare. lavaggi lenzuola antiche di lino ricamate che andranno a coprire gli economici divani acquistati per alghero più o meno così
elenco pressochè infinito di cose da (prima cercare e poi) portare, sempre ad alghero.
rinnovo parco collane e orecchini che mi faccio io per non avere sempre su le stesse cose,
e sento tutto un po'... pesante.
poi, ve lo scrivo ma tenetelo per voi,.... ehm... la caduta che ho fatto in casa in autunno non ha ancora terminato gli strascichi. non ho rotto niente ma i lividi erano davvero profondi, oltre che enormi. ora sono spariti ma se tocco, anche solo sfioro, dov'erano fa ancora un bel male. dal dottore? naaaaaa, da quando non mi sono voluta vaccinare le sto sulle oo, sarebbe un incontro piuttosto infastidente per me, e aspetto che tutto passi da solo. e mi ripeto, qui più che spostamenti progressivi del piacere si potrebbe parlare di una via di mezzo tra 'la pianista' e 'sussurri e grida'. di masochismo potrei dare lezioni