• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

peppeorchid

Florello
Caro Diario, qui anche le piante acquatiche sono marcite a causa delle ininterrotte piogge. Quando ho detto al prato davanti casa che sembrava una risaia, la risaia si è offesa: lei è molto più asciutta! Appena mi rimetto da questo fastidioso raffreddore, il primo da anni, conto di riprendere di buona lena la costruzione dell'Arca; una cosetta piccola, giusto per ospitare moglie, gatti e qualche pianta e salpare verso lidi più caldi e asciutti.
puoi aggiungere una cabina !? come direbbe Lello Arena....io mi faccio piccolo piccolo

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Caro Diario, qui anche le piante acquatiche sono marcite a causa delle ininterrotte piogge. Quando ho detto al prato davanti casa che sembrava una risaia, la risaia si è offesa: lei è molto più asciutta! Appena mi rimetto da questo fastidioso raffreddore, il primo da anni, conto di riprendere di buona lena la costruzione dell'Arca; una cosetta piccola, giusto per ospitare moglie, gatti e qualche pianta e salpare verso lidi più caldi e asciutti.
Caro Marziano,
questo inverno è stato freddo, umido e molto piovoso.
In sezione apposita metterò l'ecatombe dell'angoletto roccioso.

Alto