• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

miciajulie

Fiorin Florello
Bah, mia sorella non ne era così entusiasta quando viveva a Berlino, specialmente perché il suo appartamento, come quasi tutti, non aveva le tapparelle e le sole tende scure non erano sufficienti per schermare la luce per andare a dormire.
in effetti il sole arriva con un'angolazione strana, di 'notte'. diciamo un po' fastidiosa.
ps per peppequisopra: ci sono andata a 20 anni. di notte mica dormivo!

Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
mia sorella ha un master in mascherine per dormire essendo emigrata a Vienna da ormai 40 anni e anche li nix tapparelle, in nessuna delle case dove ha vissuto.

lei era li in Erasmus, ha vissuto a Berlino per 7 mesi
se avessi vissuto 7 mesi a Berlino probabilmente mi sarei incatenata alla Siegessäule per non tornare indietro.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
e per far felice @danielep
finalmente oggi sono passata al restauro tricologico!!! :lol: :lol: :tupitupi:

colore, fatto da aprile ultimo ritocco!!
taglio, settembre anno scorso, ho dato una piccola riduzione, il resto se non mip rende la pigrizia tra un paio di mesi, forse

per il transito al grigio non è ancora il momento
perchè è grigio qui ma non là, orrido!!!

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

come quasi sempre la piega non è che mi convinca troppo, ma tempoq ualche giorno e vediamo come esce in autogestione

ok so che frega niente a nessuno, ma volevo dirlo a qualcuno

reparto mod
e si, ha ragione Daniele, c'è un doppione, ma oggi sono stufa per ricominciare a fare polemiche e spiegare si no ma beh..

adesso va bene così

il gattino nuovo

la mia metà (che non voleva gatti in casa quando siamo andati a vivere assieme nel 92) dopo essere stato ammaestrato dalla vecchietta che ci ha appena lasciato, è un cosa tra l'insulso e lo schifosamente dolce con la nuova arrivata
le permette qualsiasi cosa!
sono diventata io la restrittiva! :eek:
c'è da dire che la piccoletta si vende molto bene!

periodo un po' di EMME, quello appena passato e le prossime settimane
niente di che sia chiaro ma

tra le mezze giornate passate dal vet a inizio novembre e gli altri 4 appuntamenti successivi, il prossimo sabato 20 per l'ultimo vaccino alla piccoletta (poi avrò tutti i richiami a novembre e dicembre il prossimo anno)
i casini sul lavoro
il fatto che devo fare taxi con la mamma per varie cosine, infiltrazioni ginocchio, visite di controllo...

non ho ancora recuperato i regali di Natale!!! incredibbile!!!!
e sto stendendo il menù, la cosa difficile come al solito sarà riuscire ad infilare delle verdure senza avere le rimostranze da mia sorella :banghead:
(il ramo della famiglia anti verdure è caduto su di lei, orgine mia nonna, poi mio papà e adesso lei) e io sono in piena fase, tante verdure! uffi
quindi le portate dovranno essere semidoppie, quella con e quella senza

e per rimanere in tema Daniele
volevo sperimentare il baccalà mantecato :) buono è buono, ma non l'ho mai fatto :)

cri1401

Master Florello
Io vado domani dalla parrucchiera, l'ultima volta credo di essere andata in primavera o inizio estate, chi se lo ricorda....
Pranzo di Natale: credo che rimarremo sul classico per far contenta mia sorella che si abbufferà dei suoi piatti preferiti....devo decidere il dolce

cri1401

Master Florello
che sarebbero?
I vol-au-vent ripieni di una crema di prosciutto cotto e formaggi, affettati vari con l'ananas, flan di cardi con la crema di castelmagno, agnolotti ai tre arrosti fatti da mia madre, il secondo normalmente lo saltiamo ma mia madre un arrosto lo fa comunque, insalata di contorno e poi il dolce, adesso vedo se Bonet o Tiramisù.
Poi ci sono anche altri antipasti ma dipende da chi c'è come ospite. Mia nipote il 26 si fa sempre fare o gli spiedini oppure le polpette che quelle di mia madre sono super.
Mi piacerebbe fare l'anatra ma poi la mangeremmo solo io e mia madre.....mi riservo di fare il petto a capodanno con la mia metà.

peppeorchid

Florello
finalmente oggi sono passata al restauro tricologico!!!
Io vado domani dalla parrucchiera

colore, fatto da aprile ultimo ritocco!!
pari opportunità ! mercoledì sono andato dalla mia parrucchiera ! ho tirato fuori tutto il logorroico che c' è in me mentre lei tagliava, tagliava, tagliava.......porca miseria quando ho fatto mente locale era già troppo tardi :banghead:non ci crederete ma ora ho una faccia che ricorda vagamente quella di una persona per bene........no mi va speriamo che i capelli crescano in fretta, quelli rimasti, per ritornare al mio look post sessantottino :devilish:

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
pari opportunità ! mercoledì sono andato dalla mia parrucchiera ! ho tirato fuori tutto il logorroico che c' è in me mentre lei tagliava, tagliava, tagliava.......porca miseria quando ho fatto mente locale era già troppo tardi :banghead:non ci crederete ma ora ho una faccia che ricorda vagamente quella di una personna per bene........no mi va speriamo che i capelli crescano in fretta, quelli rimasti, per ritornare al mio look post sessantottino :devilish:
I miei crescono troppo in fretta ultimamente

chebarba

Maestro Giardinauta
I vol-au-vent ripieni di una crema di prosciutto cotto e formaggi, affettati vari con l'ananas, flan di cardi con la crema di castelmagno, agnolotti ai tre arrosti fatti da mia madre, il secondo normalmente lo saltiamo ma mia madre un arrosto lo fa comunque, insalata di contorno e poi il dolce, adesso vedo se Bonet o Tiramisù.
Poi ci sono anche altri antipasti ma dipende da chi c'è come ospite. Mia nipote il 26 si fa sempre fare o gli spiedini oppure le polpette che quelle di mia madre sono super.
Mi piacerebbe fare l'anatra ma poi la mangeremmo solo io e mia madre.....mi riservo di fare il petto a capodanno con la mia metà.
Mi sembra un bel menù, io mi accontenterei del flan di cardi, agnolotti, e bonet. Anche l' anatra mi piacerebbe, ma o il primo,o il secondo, non c'è la faccio più con entrambi

tartina

Master Florello
quest'anno mi risparmio pranzi di natale e sbattimenti vari... sono invitata da mia sorella per la vigilia e ci ritroveremo tutti da lei, anche i miei figli che il giorno dopo, uno non verrebbe perchè festeggia insieme al suo bambino a casa dalla ex... famiglia allargata... e l'altro ha la ragazza che fa l'infermiera ed è di turno proprio a natale...
e poi tra me, i miei figli, e i figli di mia sorella, siamo sparsi per tutta l'emilia e il veneto, un'occasione come quest?anno di trovarci tutti a metà strada da mia sorella, che sta un pò al centro, è un'occasione più unica che rara...

al massimo porterò il dolce, torta diplomatica, e magari un primo, probabilmente gnocchi di semolino...

la cosa più antipatica sarà farmi i 90 km per tornare a casa, di notte, e magari con la nebbia, che in questi giorni dalle mie parti imperversa...

volevo aggiustare anche un pochino il taglio, per poi farli crescere un pò meno disordinati, ma so già che la parrucchiera mi farebbe un bellissimo taglio che mi sta bene solo piastrato come fa lei, e poi io non riesco più a farmeli in nessun modo, e a natale non è il caso che sentano le mie esclamazioni fino in centro del paese...

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
wow!!! anch'io parru, che mi ha consigliato di cominciare a pensare al bianco.
sono così, sempre che si veda. solo che ho 50 anni più della modella, e sono castano medio

Taglio-capelli-cortissimi-estate-2014-470x705.jpg

616571005276418317

credo che danielep sia ormai svenuto

poooi: cognata mi ha fornito di pasta fresca e fagioli canellini pronti per una pasta per stasera, così non devo neppure scervellarmi per la cena: un miniantipasto e passo al primo: laganelle e fasule. laganelle però 'povere', solo acqua e farina, senza uovo. guarderò mi marito che si leccherà i baffi mentre io mi avventerò su insalata e tofu fingendo di gradirli. vabbè

Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
spedisci anche in Germania? :laugh:

Alto