miciajulie
Fiorin Florello
antichi ricordi. un lungo viaggio a/r a capo nord taaaaaaaanti anni fa. lo rifarei. ma con differenti compagnima sai che soddisfazione in estate!!! luce sempre accesa![]()
antichi ricordi. un lungo viaggio a/r a capo nord taaaaaaaanti anni fa. lo rifarei. ma con differenti compagnima sai che soddisfazione in estate!!! luce sempre accesa![]()
Fatto in crociera, ma vorremmo rifarlo in autoantichi ricordi. un lungo viaggio a/r a capo nord taaaaaaaanti anni fa. lo rifarei. ma con differenti compagni
Bah, mia sorella non ne era così entusiasta quando viveva a Berlino, specialmente perché il suo appartamento, come quasi tutti, non aveva le tapparelle e le sole tende scure non erano sufficienti per schermare la luce per andare a dormire.ma sai che soddisfazione in estate!!! luce sempre accesa![]()
la stessa cosa quando fui ospite da un amico a CopenaghenBah, mia sorella non ne era così entusiasta quando viveva a Berlino, specialmente perché il suo appartamento, come quasi tutti, non aveva le tapparelle e le sole tende scure non erano sufficienti per schermare la luce per andare a dormire.
in effetti il sole arriva con un'angolazione strana, di 'notte'. diciamo un po' fastidiosa.Bah, mia sorella non ne era così entusiasta quando viveva a Berlino, specialmente perché il suo appartamento, come quasi tutti, non aveva le tapparelle e le sole tende scure non erano sufficienti per schermare la luce per andare a dormire.
lei era li in Erasmus, ha vissuto a Berlino per 7 mesiin effetti il sole arriva con un'angolazione strana, di 'notte'. diciamo un po' fastidiosa.
ps per peppequisopra: ci sono andata a 20 anni. di notte mica dormivo!
se avessi vissuto 7 mesi a Berlino probabilmente mi sarei incatenata alla Siegessäule per non tornare indietro.lei era li in Erasmus, ha vissuto a Berlino per 7 mesi





che sarebbero?Io vado domani dalla parrucchiera, l'ultima volta credo di essere andata in primavera o inizio estate, chi se lo ricorda....
Pranzo di Natale: credo che rimarremo sul classico per far contenta mia sorella che si abbufferà dei suoi piatti preferiti....devo decidere il dolce
I vol-au-vent ripieni di una crema di prosciutto cotto e formaggi, affettati vari con l'ananas, flan di cardi con la crema di castelmagno, agnolotti ai tre arrosti fatti da mia madre, il secondo normalmente lo saltiamo ma mia madre un arrosto lo fa comunque, insalata di contorno e poi il dolce, adesso vedo se Bonet o Tiramisù.che sarebbero?
pari opportunità ! mercoledì sono andato dalla mia parrucchiera ! ho tirato fuori tutto il logorroico che c' è in me mentre lei tagliava, tagliava, tagliava.......porca miseria quando ho fatto mente locale era già troppo tardifinalmente oggi sono passata al restauro tricologico!!!
Io vado domani dalla parrucchiera
colore, fatto da aprile ultimo ritocco!!
non ci crederete ma ora ho una faccia che ricorda vagamente quella di una persona per bene........no mi va speriamo che i capelli crescano in fretta, quelli rimasti, per ritornare al mio look post sessantottino 
I miei crescono troppo in fretta ultimamentepari opportunità ! mercoledì sono andato dalla mia parrucchiera ! ho tirato fuori tutto il logorroico che c' è in me mentre lei tagliava, tagliava, tagliava.......porca miseria quando ho fatto mente locale era già troppo tardinon ci crederete ma ora ho una faccia che ricorda vagamente quella di una personna per bene........no mi va speriamo che i capelli crescano in fretta, quelli rimasti, per ritornare al mio look post sessantottino
![]()
Mi sembra un bel menù, io mi accontenterei del flan di cardi, agnolotti, e bonet. Anche l' anatra mi piacerebbe, ma o il primo,o il secondo, non c'è la faccio più con entrambiI vol-au-vent ripieni di una crema di prosciutto cotto e formaggi, affettati vari con l'ananas, flan di cardi con la crema di castelmagno, agnolotti ai tre arrosti fatti da mia madre, il secondo normalmente lo saltiamo ma mia madre un arrosto lo fa comunque, insalata di contorno e poi il dolce, adesso vedo se Bonet o Tiramisù.
Poi ci sono anche altri antipasti ma dipende da chi c'è come ospite. Mia nipote il 26 si fa sempre fare o gli spiedini oppure le polpette che quelle di mia madre sono super.
Mi piacerebbe fare l'anatra ma poi la mangeremmo solo io e mia madre.....mi riservo di fare il petto a capodanno con la mia metà.
nemmeno noiMi sembra un bel menù, io mi accontenterei del flan di cardi, agnolotti, e bonet. Anche l' anatra mi piacerebbe, ma o il primo,o il secondo, non c'è la faccio più con entrambi
spedisci anche in Germania?I vol-au-vent ripieni di una crema di prosciutto cotto e formaggi, affettati vari con l'ananas, flan di cardi con la crema di castelmagno, agnolotti ai tre arrosti fatti da mia madre, il secondo normalmente lo saltiamo ma mia madre un arrosto lo fa comunque, insalata di contorno e poi il dolce, adesso vedo se Bonet o Tiramisù.
Poi ci sono anche altri antipasti ma dipende da chi c'è come ospite. Mia nipote il 26 si fa sempre fare o gli spiedini oppure le polpette che quelle di mia madre sono super.
Mi piacerebbe fare l'anatra ma poi la mangeremmo solo io e mia madre.....mi riservo di fare il petto a capodanno con la mia metà.
