• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

danielep

Florello Senior
e per far felice @danielep
finalmente oggi sono passata al restauro tricologico!!! :lol: :lol: :tupitupi:

colore, fatto da aprile ultimo ritocco!!
taglio, settembre anno scorso, ho dato una piccola riduzione, il resto se non mip rende la pigrizia tra un paio di mesi, forse

per il transito al grigio non è ancora il momento
perchè è grigio qui ma non là, orrido!!!

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

come quasi sempre la piega non è che mi convinca troppo, ma tempoq ualche giorno e vediamo come esce in autogestione

ok so che frega niente a nessuno, ma volevo dirlo a qualcuno

reparto mod
e si, ha ragione Daniele, c'è un doppione, ma oggi sono stufa per ricominciare a fare polemiche e spiegare si no ma beh..

adesso va bene così

il gattino nuovo

la mia metà (che non voleva gatti in casa quando siamo andati a vivere assieme nel 92) dopo essere stato ammaestrato dalla vecchietta che ci ha appena lasciato, è un cosa tra l'insulso e lo schifosamente dolce con la nuova arrivata
le permette qualsiasi cosa!
sono diventata io la restrittiva! :eek:
c'è da dire che la piccoletta si vende molto bene!

periodo un po' di EMME, quello appena passato e le prossime settimane
niente di che sia chiaro ma

tra le mezze giornate passate dal vet a inizio novembre e gli altri 4 appuntamenti successivi, il prossimo sabato 20 per l'ultimo vaccino alla piccoletta (poi avrò tutti i richiami a novembre e dicembre il prossimo anno)
i casini sul lavoro
il fatto che devo fare taxi con la mamma per varie cosine, infiltrazioni ginocchio, visite di controllo...

non ho ancora recuperato i regali di Natale!!! incredibbile!!!!
e sto stendendo il menù, la cosa difficile come al solito sarà riuscire ad infilare delle verdure senza avere le rimostranze da mia sorella :banghead:
(il ramo della famiglia anti verdure è caduto su di lei, orgine mia nonna, poi mio papà e adesso lei) e io sono in piena fase, tante verdure! uffi
quindi le portate dovranno essere semidoppie, quella con e quella senza

e per rimanere in tema Daniele
volevo sperimentare il baccalà mantecato :) buono è buono, ma non l'ho mai fatto :)
Vabbè logorroica, ma, ben tre "nomination" mi tirano nel discorso ( per i capelli...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:),
Contrariamente a molte (e molti), non vado dal barbiere dai primi di settembre.

monikk64

Fiorin Florello
e per far felice @danielep
finalmente oggi sono passata al restauro tricologico!!! :lol: :lol: :tupitupi:

colore, fatto da aprile ultimo ritocco!!
taglio, settembre anno scorso, ho dato una piccola riduzione, il resto se non mip rende la pigrizia tra un paio di mesi, forse

per il transito al grigio non è ancora il momento
perchè è grigio qui ma non là, orrido!!!

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

come quasi sempre la piega non è che mi convinca troppo, ma tempoq ualche giorno e vediamo come esce in autogestione

ok so che frega niente a nessuno, ma volevo dirlo a qualcuno

reparto mod
e si, ha ragione Daniele, c'è un doppione, ma oggi sono stufa per ricominciare a fare polemiche e spiegare si no ma beh..

adesso va bene così

il gattino nuovo

la mia metà (che non voleva gatti in casa quando siamo andati a vivere assieme nel 92) dopo essere stato ammaestrato dalla vecchietta che ci ha appena lasciato, è un cosa tra l'insulso e lo schifosamente dolce con la nuova arrivata
le permette qualsiasi cosa!
sono diventata io la restrittiva! :eek:
c'è da dire che la piccoletta si vende molto bene!

periodo un po' di EMME, quello appena passato e le prossime settimane
niente di che sia chiaro ma

tra le mezze giornate passate dal vet a inizio novembre e gli altri 4 appuntamenti successivi, il prossimo sabato 20 per l'ultimo vaccino alla piccoletta (poi avrò tutti i richiami a novembre e dicembre il prossimo anno)
i casini sul lavoro
il fatto che devo fare taxi con la mamma per varie cosine, infiltrazioni ginocchio, visite di controllo...

non ho ancora recuperato i regali di Natale!!! incredibbile!!!!
e sto stendendo il menù, la cosa difficile come al solito sarà riuscire ad infilare delle verdure senza avere le rimostranze da mia sorella :banghead:
(il ramo della famiglia anti verdure è caduto su di lei, orgine mia nonna, poi mio papà e adesso lei) e io sono in piena fase, tante verdure! uffi
quindi le portate dovranno essere semidoppie, quella con e quella senza

e per rimanere in tema Daniele
volevo sperimentare il baccalà mantecato :) buono è buono, ma non l'ho mai fatto :)
Con tutto ciò quante faccine differenti dovrei mettere?????:laugh:

Notizie capelli sempre appassionanti, ci fossero fotine sarebbe ancora meglio!,
Tenerone il compagno che si è lasciato conquistare da gattino....(come avrebbe potuto essere altrimenti?)

Ecc ecc.
:):V:)

laurafr66

Apprendista Florello
io a Natale faccio 3 mini-antipasti, un secondo con due contorni e un dolce (e il panettone). Stavo pensando invece per il 31 di riesumare il mio aggeggio della fondue
Siamo di nuovo immersi in una nebbia fittissima. Nel resto della Germania pare ci sia un bel sole. Sigh

miciajulie

Fiorin Florello
Vabbè logorroica, ma, ben tre "nomination" mi tirano nel discorso ( per i capelli...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:),
Contrariamente a molte (e molti), non vado dal barbiere dai primi di settembre.
non credere... l'ultima volta, prima di questa è stata a metà settembre. passare al bianco non diraderà ulteriormente gli appuntamenti col coiffeur, ma accorcerà sensibilmente le sedute. non sai quanto sarò contenta di ciò!

per natale ospite sono, duecento antipasti, 3 primi, 3 secondi se va bene, ma potrebbero essere 4 o 5. formaggi, frutta, frutta secca, dolci a non finire.

da qui a natale starò schiscissima, anche se ho riempito il frigo in questi giorni.
stasera ravioli di carne in brodo e filettino di manzo.

danielep

Florello Senior

peppeorchid

Florello
Natale è un caso a parte!!! C'è chi ci crede, chi no!
E chi gli fa solo comodo...:rolleyes: Forse, ormai, alla maggior parte di persone!
per me crederci o meno è ininfluente, almeno per gli agnostici come me, potrebbe essere una ricorrenza anche simpatica, quello che mi isturba è la speculazione che ci gira attorno, non capisco come possano tollerarlo i credenti.....ma spesso sono proprio loro i più incoerenti

miciajulie

Fiorin Florello
L' importante, soprattutto per le donne, è di avere ancora i propri...
concordo. e per adesso non mi lamento.
Natale è un caso a parte!!! C'è chi ci crede, chi no!
E chi gli fa solo comodo...:rolleyes: Forse, ormai, alla maggior parte di persone!
non ci credo. e soprattutto non mi fa comodo. mi adatto. già faccio, anzi facciamo, io e coniuge, gli orsi a capodanno.
però il frigo è stranamente stracolmo. in questo periodo qualche cenetta attenta ma interessante non ce la faremo mancare. per il vino siamo già a posto. sì, decisamente a posto. devo dire che con marito non è difficile stare a dieta, basta mangiare quello che mangia lui. no salsine, non pasticci, no schifezze.

Alto